[ESCLUSIVA - rischiosa] NETBET Effettua una ricarica e ricevi il 25% dell'importo fino a 100€
-
@Chomp96 su Netbet vale sempre il fatto che viene prima usato il saldo reale e poi quello bonus?
Una volta completato il rollover, anche la scommessa finale per trasformare il saldo bonus in reale va completata entro i famosi 3 giorni? -
@Doctor1 Tutto il saldo bonus va completato entro 3 giorni...e si...prima saldo reale e poi bonus e tieni presente che durante l’offerta non puoi neanche prelevare
-
Ma bisogna giocare 2 volte l'importo bonus(quindi 100*2) o tutto il bonus(quindi se vinco 500 euro devo giocarli tutti e 500)?
-
Allora nel caso in cui gioco 400 a quota 2 rating 95 perdo 20 euro. Venerdì mattina mi trovo a dover giocare, se va male, 800 a rating alto (ipotizzo 97) quindi perdo altri 24 euro.
Ho 100 euro di bonus che gioco con una multipla a rating 80(ne perdo altri 20). Se la becco devo giocare altri 100(ne perdo altri 20). Se mi ha detto male a questo punto dovrò giocare 600 euro circa a rating alto(ne perdo altri 18).
Quindi se va malissimo vado in paro ma serve un boato di liquidità.
Credo che passo. La faccio solo se becco una quota sulla Champions o sull'europa league a rating 99. -
Ricevuta anch'io e pur non avendo problemi di liquidità la passo, fate voi
-
I bonus scommesse netbet... sono quasi come i bonus casinò di Starvegas
-
@C-Danny7 un bonus su netbet adesso funziona così, giochi il bonus la prima volta, vinci ad esempio 400€, ne scommetti altri 100, metti caso vinci di nuovo, e vai a 600, ora devi giocare di nuovo 600€ di bonus
-
Io ho provato, adesso aspetto venerdi per il bonus, Una volta ricevuto, devo giocare una multipla su quanti eventi? Non è specificato dall'offerta, solo la quota lo è.
quindi devo giocare 100, in multipla, sperando di perderla al primo eventi, altrimenti incappero' nel rollover, Corretto o sbaglio qualcosa? -
Ricevuta anche io, ma ne sto grandemente alla larga...
-
@filippopaolucci1 corretto, ma ti ripetiamo che la promo e molto rischiosa, devi anche giocare prima i 400€ sugli eventi di champions league o europa leauge, che ti porteranno ad avere comunque un'altra perdita qualificante
-
@Chomp96 la seconda scommessa da 100 non sarebbe da fare sempre a quota minima di 3,5?
In quel caso il saldo bonus supererebbe i 700 fra la prima e la seconda multipla, più ci sarebbe il rigioco totale del bonus... senza considerare che devi tenere impegnato il saldo reale, insomma una pazzia -
@MAUDIT sisi certo, i miei erano numeri a caso, era giusto per rendere chiaro come funzionasse il bonus
-
Si infatti ho perso circa 36 con la qualificante, ma qualcosa dovrebbe comunque rimanere come guadagno, alla fine di tutta l'offerta
-
Solo un pazzo farebbe quest'offerta.. o il ninja più abile e fortunato di tutti
-
ricevuta anch'io ma scappo a gambe levate, questa promo può diventare un abisso di disperazione….
-
@filippopaolucci1 la multipla va bene anche di due eventi dicono in chat.. Il problema è, se vinci la qualificante, come impegnare il saldo reale, per giocare il bonus. Ricorda che su netbet prima si gioca il saldo vero, poi il bonus.. e non puoi prelevarlo, pena la perdita del bonus
-
@AndreaNP entri in un casinò, metti il saldo reale, fai scommessa bonus, esci dal casinò. credo....
-
@stefano86 non è possibile depositare il saldo nel casinò e poi fare la scommessa
-
Purtroppo ormai ho depositato, devo per forza provare a farla...
-
@filippopaolucci1 puoi sempre cancellare il bonus e non rischiare altri soldi. Il deposito lo renderai prelevabile con un punta e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet