Prelevare denaro depositato ..
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ok come pensavo, però ho depositato su un book che non è presente nell oddsmatcher ( Planetwin365 ) come posso fare per vedere il rating ?
-
@sbsimosb senza oddmatcher puoi comunque provare a cercare gli eventi a più alto rating sull'oddmatcher generico, e cercare la partita su planetwin365, inserisci le quote nel calcolatore e vedi il rating.
-
@sbsimosb se i soldi non sono molti e non ti servono nell'immediato ti consiglio di lasciarli sul conto per utilizzarli per le promo future (anche se non sono molte quelle dove c'è bisogno di utilizzare Planet Win)
-
@anonymous avevo depositato 250€ (prima di conoscere il matched betting), e da quello che ho potuto vedere non ci sono bonus o promo di questo book, preferisco riprenderli per usarli magari in qualche bonus di benvenuto
-
@sbsimosb 250€ in effetti sono tanti. Punta e Banca cercando un rating molto alto per perdere il meno possibile
-
@anonymous non mi trova la partita del belgio su planetwin (perderei 2,71€), mi conviene attendere un altra partita con un rating equivalente/maggiore oppure vado sulla svizzera (perderei 7,7€)
-
@sbsimosb se non ti servono proprio nell'immediato attendi rating maggiori. Comunque anche quel 97% che hai trovato va bene (mi riferisco alla partita che hai scritto con perdita qualificante 7.7€)
-
@anonymous come non detto
-
@sbsimosb Fai attenzione poi alla bancata non abbinata
Molto bene comunque se la quota coincide con PlanetWin
-
@anonymous in effetti la quota di planetwin è a 1.01
-
@anonymous scusami se ti disturbo ancora ma cosa significa ?
-
Clicca su Annulla tutte le scommesse non abbinate. Poi apri di nuovo il calcolatore con gli stessi importi e quote di quando hai fatto la bancata. Clicca su "Bancata Non Abbinata?" e inserisci 237 su "Abbinata" e poi inserisci la quota della bancata che trovi disponibile ora su Betfair per quella partita
-
-
@sbsimosb Perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet