Promo Cashback Infinita.
-
@Cika ci sono già state nel club discussioni su questa tipologia di book. Non capisco come ci si possa accordare con un book
-
@Cika ha detto in Promo Cashback Infinita.:
Ragazzi non è uno schema ponzi o roba simile e chi propone sta cosa non è un qua qua ra qua però ognuno valuti bene prima di investire i suoi soldi in attività RISCHIOSE...
si in pratica giochi in RF ....
-
@lau-albu ha detto in Promo Cashback Infinita.:
@Cika hai fatto bene ad aprire un argomento perché anch'io l'avevo aperto tempo fa ma che non ha avuto riscontro. ecco volevo farla anch'io questa cosa in quanto ho la possibilità di avere un conto cassa cioè affiliato e potrei giocare li prendendomi il 40% sul perso mensile... ma tutti dicevano che comunque non e tanto conveniente
...l'inghippo è trovare il modo di perdere sempre sul book.. se perdi sempre e trovi buone quote i guadagni dovrebbero essere buoni.. non a livello del trading ma il rischio dovrebbe essere inferiore specialmente bancando live
-
@Cika quello stavo pensando anch'io. cmq ci sono book che offrono a tutti questa possibilità .. magari con percentuali minori... cmq si , a teoria dovresti perdere sul book spesso. ma non è facile perdere come non è facile vincere ... magari in Multipla con grossissime responsabilità
-
l'inghippo è trovare il modo di perdere sempre sul book..
Presto detto: impossibile, altrimenti saremo tutti ricchi facendo il contrario no?
Al di là di questo la “promo” è sfruttabile, facendo magari una grossa RF mensile, limiti di vincita permettendo (anche se credo che al book non faccia tanto piacere) -
@kengim ha detto in Promo Cashback Infinita.:
@Cika ci sono già state nel club discussioni su questa tipologia di book. Non capisco come ci si possa accordare con un book
Siamo in italia.. ragazzi comunque per togliervi i dubbi google ne sà più di me.. e comunque si parla di book minori non certo i colossi.. e i book sono aziende gestite da persone con cui è possibile prendere accordi.. tutto AAMS comunque vi venisse il dubbio
-
no ecco è proprio un altra cosa.. non c'entra l'rf.. è il calcolatore il centro di tutto.. comunque pure io devo capire meglio.. ma se effettivamente, grazie a questa bancata in live, il rischio è abbastanza basso.. boh vedremo..
-
@Mostro-lll ha detto in Promo Cashback Infinita.:
l'inghippo è trovare il modo di perdere sempre sul book..
Presto detto: impossibile, altrimenti saremo tutti ricchi facendo il contrario no?
Al di là di questo la “promo” è sfruttabile, facendo magari una grossa RF mensile, limiti di vincita permettendo (anche se credo che al book non faccia tanto piacere)eh questo dicevo anch'io. non è così facile perdere come sembra... non è facile vincere ma non è facile nemmeno perdere ... ovviamente non puntando a quote 20000 a caso ... sempre con un certo ragionamento
-
"L' utente deve "giocare" sul bookmaker un sistema di 7 doppie integrali a mercati contrapposti (under 2.5 e over 2.5 per esempio) a seconda dell' importo massimo che si vuole puntare sul bookmaker e andare a coprire e scegliere solamente l'ultima partita del sistema. Le prime partite del sistema ( esclusa l'ultima) devono essere scelte a caso (non importa quale sia il risultato finale) ma è importante cercare match con una quota che deve essere compresa nel range 1,80 - 1,92 massimo"
Spero di poterlo fare nel caso edito
-
@Cika hahha come no? Con il calcolatore che dici probabilmente si calcola il valore del bonus, per la qualificante serve una giocata rf
-
nono è proprio un'altra cosa...
-
@Cika oooooook
-
Avevo già visto il video di cui parli, dove questo metodo viene messo a confronto con il MB. Sembra interessante, da capire se a lungo termine può essere profittevole.
-
Sei tu @fucilator_3000 ?
-
"L' utente deve "giocare" sul bookmaker un sistema di 7 doppie integrali a mercati contrapposti (under 2.5 e over 2.5 per esempio) a seconda dell' importo massimo che si vuole puntare sul bookmaker e andare a coprire e scegliere solamente l'ultima partita del sistema. Le prime partite del sistema ( esclusa l'ultima) devono essere scelte a caso (non importa quale sia il risultato finale) ma è importante cercare match con una quota che deve essere compresa nel range 1,80 - 1,92 massimo"
Spero di poterlo fare nel caso edito
e la madooo o che è?
-
Comunque rispondo seriamente.
Se il cashback deriva da un affiliazione diventa un provento che va in dichiarazione dei redditi e va tassato normalmente rendendo ogni mossa
Non profittevole -
@Nervaders quello si, ma ci sono anche cashback che risultano bonus
-
@Nervaders quello si, ma ci sono anche cashback che risultano bonus
Da approfondire allora
-
@Cika cmq sarebbe profittevole nel caso in cui trovassi solo le sure a quote alte... allora si, male che vada e vinci non hai perso niente riparti... sempre in sure ... altrimenti vinci 5/6 bombe al mese e sei in perdita ... ovviamente non in RF altrimenti si rischia di non prenderlo. cmq ci sto studiando anch'io. avrei anche tutto pronto per scommettere. nel frattempo lo usa un ragazzo che scommette di suo così e si fa metà per uno del rimborso..
-
@Cika cmq sarebbe profittevole nel caso in cui trovassi solo le sure a quote alte... allora si, male che vada e vinci non hai perso niente riparti... sempre in sure ... altrimenti vinci 5/6 bombe al mese e sei in perdita ... ovviamente non in RF altrimenti si rischia di non prenderlo. cmq ci sto studiando anch'io. avrei anche tutto pronto per scommettere. nel frattempo lo usa un ragazzo che scommette di suo così e si fa metà per uno del rimborso..
Se già conosci e hanno quote buone si può usare a prescindere tanto al massimo entrano soldi in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet