Promo Cashback Infinita.
-
@Cika cmq sarebbe profittevole nel caso in cui trovassi solo le sure a quote alte... allora si, male che vada e vinci non hai perso niente riparti... sempre in sure ... altrimenti vinci 5/6 bombe al mese e sei in perdita ... ovviamente non in RF altrimenti si rischia di non prenderlo. cmq ci sto studiando anch'io. avrei anche tutto pronto per scommettere. nel frattempo lo usa un ragazzo che scommette di suo così e si fa metà per uno del rimborso..
-
@lau-albu ha detto in Promo Cashback Infinita.:
@Cika cmq sarebbe profittevole nel caso in cui trovassi solo le sure a quote alte... allora si, male che vada e vinci non hai perso niente riparti... sempre in sure ... altrimenti vinci 5/6 bombe al mese e sei in perdita ... ovviamente non in RF altrimenti si rischia di non prenderlo. cmq ci sto studiando anch'io. avrei anche tutto pronto per scommettere. nel frattempo lo usa un ragazzo che scommette di suo così e si fa metà per uno del rimborso..
Se già conosci e hanno quote buone si può usare a prescindere tanto al massimo entrano soldi in più.
-
@Nervaders ok
-
@Nervaders se trovi un metodo per perdere alla lunga ti faccio un conto anche a te e ti do il 20% indietro:)
-
@Nervaders se trovi un metodo per perdere alla lunga ti faccio un conto anche a te e ti do il 20% indietro:)
Basta che io scommetta senza bancare ed ecco i miliardi
Siamo arrivati all'assurdo, trovare un modo per perdere sempre, quando abbiamo iniziato MB proprio per evitare questa cosa
-
@Nervaders succede un po' a tutti :)))
-
@Nervaders il problema ora è che con tutti gli imbrogli o magheggi che ci sono attorno al mondo del calcio, è diventato difficile anche perdere . ti rendi conto ?
non che il tennis sia da meno ....
-
Mi sa che Valetutto è riuscito a fondare il suo book basato su questa idiozia, chapeau
-
@LulzSec a cosa ti riferisci? non so di cosa stai parlando mi sono perso
-
@LulzSec ha detto in Promo Cashback Infinita.:
Mi sa che Valetutto è riuscito a fondare il suo book basato su questa idiozia, chapeau
E noi giù a farci le storielle...quanto era lungimirante
-
@Nervaders sei uno dei pochi utenti rimasti che leggo con piacere, purtroppo dilaga l’ignoranza e il solo pensare che possa esistere razionalmente una promo simile da un book aams, e quindi “sano”, mi mette i brividi..
Senza offesa per nessuno ma è un argomento più volte discusso, con la solita conclusione: non può esistere una promozione simile e se esiste bhe quelli stupidi ed ignoranti sono i proprietari del book, se davvero esiste mangiateli tutti -
Questo post è eliminato! -
@LulzSec ha detto in Promo Cashback Infinita.:
@Nervaders sei uno dei pochi utenti rimasti che leggo con piacere, purtroppo dilaga l’ignoranza e il solo pensare che possa esistere razionalmente una promo simile da un book aams, e quindi “sano”, mi mette i brividi..
Senza offesa per nessuno ma è un argomento più volte discusso, con la solita conclusione: non può esistere una promozione simile e se esiste bhe quelli stupidi ed ignoranti sono i proprietari del book, se davvero esiste mangiateli tuttiSinceramente quando ho iniziato a bazzicare il forum ne vedevo molte persone che approcciano con serietà alle cose, ora si contano sulle dita e credo che prima o poi scriveremo tutti solo per cazzeggiare.
Tornando al tema, esiste davvero la scritta "cashback 40%"
Poi vai a leggere i t&c e considerano le "perdite nette" a modo loro.
Perdite-8%sul giocato-24%perdite.
Su quello ti danno il 40%.
Se vinci ...sei in perdita causa rating delle quote pietose
Se perdi, sei in perdita causa cashback a sentimento (sempre che non decidano di ghiacciarti prima di dartelo).Ah chiedono volumi abbastanza alti per quelle quote farlocche
-
@Nervaders hai visto per esempio il mio screenshot sopra?
-
@Nervaders hai visto per esempio il mio screenshot sopra?
Come sappiamo gli operatori sono affidabili come un tricheco in calore.
Per Malformazione professionale se non leggo non mi fido -
Però unendo due book con lo stesso sistema e creando excel ad hoc....forse uno studio si può fare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet