Promo Cashback Infinita.
-
@Cika ha detto in Promo Cashback Infinita.:
I bookmaker guadagnano dalle perdite dei loro clienti..
E' la premessa ad essere sbagliata. Se fosse come scrivi, il MB classico non sarebbe in agonia
-
E da dove viene il guadagno allora?? Dai margini sulle quote? In piccola parte.. perchè ghiacciano i conti agli scommettitori vincenti? Perchè non sono profittevoli anche se movimentano alte somme..
-
E comunque un piccolo ot: da dove pensate che arrivino tutti i soldi che servono ad un book per farsi mettere il nome su una maglia di una squadra di serie a ( ancora per poco )? Pensate che lo riescano a fare grazie ai margini sulle quote? Invece, per dritto o per rovescio, lo fanno grazie ai soldi nostri che gli permettono di avere finanziamenti e/o concessioni vantaggiose che mai verrebbero date a comuni mortali come noi.. oppure, nel peggiore dei casi, grazie ai soldi sporchi delle numerose organizzazioni criminali nostrane.. chiuso l’ot..
-
@Cika Immagina di fare surebet al 110% su ogni mercato esistente con decine di migliaia di euro su ognuno di essi ogni giorno, oltre a farne al 140-150% su ogni schedina giocata, oltre ad avere continuamente grossi afflussi di denaro dalle slot (sì perchè le scommesse sono la porta del ludopatico, le slot sono il portone) e avere somme incredibilmente più massicce del tuo fatturato a tua disposizione in ogni momento da cui trarre interessi. Dici che non potresti permetterti di pagare uno sponsor? Il MB si restringe perchè ogni ninja costa al sistema in generale quanto 10 scommettitori normali, ed essendo che i ninja aumentano mentre gli scommettitori standard a voler esser gentili restano invariati per numero e perdite, capisci che i margini diminuiscono in media per tutti. Detto ciò se un bookmaker decide di rimborsare parte delle tue perdite, si aspetta che tu perda consistentemente più di quanto tu vinca. Sfortunatamente non capisco come sia possibile perdere sempre generando un profitto altrove sempre, ma la mia non vuole essere polemica.
-
@Cika ha detto in Promo Cashback Infinita.:
E comunque un piccolo ot: da dove pensate che arrivino tutti i soldi che servono ad un book per farsi mettere il nome su una maglia di una squadra di serie a ( ancora per poco )? Pensate che lo riescano a fare grazie ai margini sulle quote? Invece, per dritto o per rovescio, lo fanno grazie ai soldi nostri che gli permettono di avere finanziamenti e/o concessioni vantaggiose che mai verrebbero date a comuni mortali come noi.. oppure, nel peggiore dei casi, grazie ai soldi sporchi delle numerose organizzazioni criminali nostrane.. chiuso l’ot..
Questo tema va guardato con una lente più competente.
Il meccanismo pubblicitario ha (aveva) meccanismi tali da permettere enormi defiscalizzazioni degli stessi, non è questione di profitto in se per se.
Quando guardate questo investimenti pubblicitari (magliette, cartelloni, bonus) ricordate che spesso sono moooolto convenienti per un book.
Chiaramente non li regalano serenamente ai mangiabonus, che non sono propriamente il target di queste forme pubblicitarie -
@Cika Tutto il sistema scommesse si basa sul guadagnare dai margini delle quote... i book non guadagna dalle persone che perdono perchè per ogni tot persone che perdono ce ne sono tot altre che vincono, guadagnano grazie al fatto che propongono quote profittevoli per loro,andando in "surebet".
-
Premettendo che ho letto tutto e reputo sia inutile rispondere alla maggior parte delle cose visto che già sono intervenute persone più esperte di me che vi hanno chiarito che state diventando dei fucilator.
Mi preme però rispondere a Nervaders che si è dimostrato almeno abbastanza serio e che probabilmente si è distratto
@Nervaders ha detto in Promo Cashback Infinita.:
Però unendo due book con lo stesso sistema e creando excel ad hoc....forse uno studio si può fare
Purtroppo unire due book e fare una doppia RF non è possibile perchè ad una RF alta da un lato corrisponde una %Rf bassa dall'altro (Per ovvi motivi: Ad una quota 10 corrisponderà ad esempio una quota 1.01). Rendendo questa strategia molto marginale e spesso poco conveniente: I book che offrono queste promo suicidio hanno quote talmente basse da far accaponare la pelle.
Lasciate stare
-
@Sieben ha detto in Promo Cashback Infinita.:
Premettendo che ho letto tutto e reputo sia inutile rispondere alla maggior parte delle cose visto che già sono intervenute persone più esperte di me che vi hanno chiarito che state diventando dei fucilator.
Mi preme però rispondere a Nervaders che si è dimostrato almeno abbastanza serio e che probabilmente si è distratto
@Nervaders ha detto in Promo Cashback Infinita.:
Però unendo due book con lo stesso sistema e creando excel ad hoc....forse uno studio si può fare
Purtroppo unire due book e fare una doppia RF non è possibile perchè ad una RF alta da un lato corrisponde una %Rf bassa dall'altro (Per ovvi motivi: Ad una quota 10 corrisponderà ad esempio una quota 1.01). Rendendo questa strategia molto marginale e spesso poco conveniente: I book che offrono queste promo suicidio hanno quote talmente basse da far accaponare la pelle.
Lasciate stare
Chiaramente il presupposto di serietà del book è d'obbligo.
Immaginavo in modo diverso il modo per sfruttare due book che offrono cashback, non in RF.
Tipo trovare un dutcher a 3 con book buono e con rating decente, fare una scommessa "One shot" e se va bene si prendono le due back altrimenti si prende solo su una.Chiaramente i presupposti sono solo teorici ed era tutto pour parler
-
@Nervaders
Nel tuo metodo bisogna comunque considerare una sorta di calcolo RF di rimborso , ma potrebbe rendere meglio in effetti scommettendo x su book1 e 2 sul book2 (book1 e book2 danno rimborso) in caso di una squadra in casa molto avvantaggiata, in quanto entrambe le quote dovrebbero essere abbastanza elevate da garantire una buona combinazione.
Rimane sempre da trovare l'artificio matematico per combinare una RF con due esiti a rimborso su 3 (Non ci ho mai davvero pensato ma magari domani ci ragiono un pò, per puro sfizio).Fermo restante che il mio ragionamento esula da questa porcata dei book che fanno accordi con valetutto perchè il nonno sbancava ai casinò, ma al massimo può servire a combinare due RF
-
@Nervaders
Nel tuo metodo bisogna comunque considerare una sorta di calcolo RF di rimborso , ma potrebbe rendere meglio in effetti scommettendo x su book1 e 2 sul book2 (book1 e book2 danno rimborso) in caso di una squadra in casa molto avvantaggiata, in quanto entrambe le quote dovrebbero essere abbastanza elevate da garantire una buona combinazione.
Rimane sempre da trovare l'artificio matematico per combinare una RF con due esiti a rimborso su 3 (Non ci ho mai davvero pensato ma magari domani ci ragiono un pò, per puro sfizio).Fermo restante che il mio ragionamento esula da questa porcata dei book che fanno accordi con valetutto perchè il nonno sbancava ai casinò, ma al massimo può servire a combinare due RF
Ops (e ho già detto troppo)
-
@Nervaders Lo hai svelato tu dicendo che lo è
Chiunque avrebbe skippato il mio messaggio non capendo niente (o poco) dei miei deliri matematici di mezzanotte
P.S. Il foglio è fattibilissimo, due copia e incolla e l'ho già prototipato
-
@Nervaders Lo hai svelato tu dicendo che lo è
Chiunque avrebbe skippato il mio messaggio non capendo niente (o poco) dei miei deliri matematici di mezzanotte
P.S. Il foglio è fattibilissimo, due copia e incolla e l'ho già prototipato
Io sinceramente avevo intenzione di approfondire seriamente il tema, ma più in là, sono oberato di lavoro.
Pensavo quest' estate, su qualche spiaggia, col portatile ad approfondire temi interessanti, ancora non scopertiHo editato.
Considera che quella roba la uso da sempre per ottimizzare tutti gli rf 50%-
(Bei tempi delle combo bfair+unibet) -
@Nervaders Io provai un pò di tempo fa ma ho un altro metodo per ottimizzare gli rf e funziona meglio da singoli, non so nemmeno io perchè
E' uno di quei fogli excel che funziona ma non so nemmeno io come -
@Nervaders Io provai un pò di tempo fa ma ho un altro metodo per ottimizzare gli rf e funziona meglio da singoli, non so nemmeno io perchè
E' uno di quei fogli excel che funziona ma non so nemmeno io comeMa cos.
Immagino segua il principio del foglio ribaltone come metodica.
Ci penserò su.
Quanto ottimizza il rating RF, più di 80%? -
@Nervaders
Gran bella cosa il foglio ribaltone, tanto lavoro ma purtroppo non è quello
80% tutto pre-match è impossibile (a meno di sure clamorose).
Prima facevo anche io aggiustamenti live ma sto avendo poco tempo nell'ultimo periodo quindi sto cercando di fare tutto in pre. -
@Nervaders
Gran bella cosa il foglio ribaltone, tanto lavoro ma purtroppo non è quello
80% tutto pre-match è impossibile (a meno di sure clamorose).
Prima facevo anche io aggiustamenti live ma sto avendo poco tempo nell'ultimo periodo quindi sto cercando di fare tutto in pre.Beh diciamo che normalmente si fanno 75% Easy non capisco che metodo usi in singolo di particolare
-
@Nervaders Parto da rimborsi sotto il 20% (sicuramente hai capito quale, lo faccio sistematicamente ogni mese)
Il book in questione ha quote non tra le migliori ed essendo il volume della puntata molto elevato anche scommettere 1€ può arrivare a richiedere 6€ totali tra responsabilità e tutto per sfruttarlo in maniera tradizionale, di qui si è reso necessario un adattamento per diminuire la responsabilità con le quote giuste.
In sostanza è un dutching a 2 dove da un lato (quello non del rimborso) la puntata viene ulteriormente divisa su una tipologia di scommessa "inflazionata". -
Cari ninja buongiorno, leggendo questo post sul forum e mi sembra molto interessante e secondo me anche sfruttabile, ma non riesco a trovare il bookmaker che fornisca tale cashback, c'è qualche anima pia che me li può fornire??
-
Non lo trovi perchè è stato travisato completamente il mio post.. io volevo parlare di questo metodo che consente di generare profitti a basso rischio grazie a una “ convenzione “ stipulata dal creatore del metodo e che viene offerta solo a chi lo usa..
Nulla a che fare con promo a rimborso, modalità rf, magheggi o ninjate varie..
Si tratta di una cosa completamente diversa dal matched betting come ho già specificato..
Io volevo favorire una discussione su questo metodo nó sul cashback.. Sicuramente ho sbagliato il titolo ma vabbè.. -
@Cika Si capisco bene il discorso che fai ma dal momento in cui in base a tot giocate un bookmaker a fine mese o a fine settimana ti restituisce una percentuale di importo giocato e perso , capisci bene che può comunque generare parecchi profitti se ben sfruttata, però per poter analizzare tale situazione avrei solo bisogno ed avere indicazioni su dove trovare tali termini e condizioni.( tra ninjate varie e non ninjate varie la vedo comunque una buona opportunità ) solo per questo volevo sapere XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet