[17 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
-
ciao ragazzi..ma su bwin, oltre il testa a testa, nella sezione punti dove è scritto totale, intendono il punteggio finale a fine partita compresi supplementari? perché sopra fanno una distinzione con Quanti punti saranno realizzati nella partita? (Solo tempo regolamentare), invece sotto vedo i Totali. Grazie
-
@superpisu i totali comprendono anche i supplementari
-
@Chomp96 grazie chomp, perché con i testa a testa non arriva alle 20 euro di scommessa, ho il limite a 30 per scommessa, quindi una la faccio ai punti..quindi in generale se in un altro book nei Totali Punteggio non viene specificato il tempo regolamentare sono da considerare comprensivi di supplementari?
-
Mi sono iscritto ieri e risulto già iscritto anche per oggi, quindi procedo?
-
@Ninjaboy7-7 è normale, procedi normalmente con la scommessa qualificante
-
@Chomp96 quindi in generale se in un altro book nei Totali Punteggio non viene specificato il tempo regolamentare sono da considerare comprensivi di supplementari?
-
il mercato testa a testa prevede la vittoria o di una o dell'altra squadra?
-
@superpisu non sempre, per sicurezza controlla sempre comunque i vari regolamenti, ce il link nella guida per farlo
-
buongiorno, sto partecipando tutti i giorni e oggi mi appare che se gioco 20€ supero il limite di vincita di 30€ (quando per la promozione 20x2.00 almeno a 40€ dovrei arrivarE). a qualcun altro è successo?
hanno limitato la promozione?
sulla partita di stanotte a quota 10.50 mi dà limite 150€, sulle altre due invece 30€... almeno nel testa a testa, ora faccio altri tentativi...
edit: all'improvviso si è preso la puntata da 20€...mah! -
@Leov54 esatto, e comprende i supplementari
-
@Chomp96 si ma io sono andato a vedere sul link di un book e dice:
I mercati basati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro e sul Margine vincente sono basati sul risultato al termine del tempo regolamentare per ogni periodo di gioco applicabile (partite di 80 minuti, 4 quarti da 20 minuti). Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari.quindi il totale punteggio lo devo interpretare come supplementari inclusi??
-
ragazzi non e' possibile, Ieri per arrivare alla puntata da 20 € ho dovuto scommettere sui 3 Match di NBA per le limitazioni, Oggi dopo che ho puntato 8 € su un match non mi accetta piu nessun altra puntata, nemmeno nelle altre partite,
-
@superpisu se ti riferisci a bwin si, se ti riferisci ad un'altro bookmaker bisogna vederne i mercati e vedere come è strutturato
-
segnalo per chi avesse avuto problemi di limite alla vincita come me, che all'improvviso si è preso la giocata...boh!
-
ciao a tutti. ho un bonus da 5 euro che mi è stato accreditato. se partecipo a questa promo posso usarlo per scommettere i 20 euro utili per ricevere altro bonus?
-
@Chomp96 no chomp è Marathon..
-
@Chomp96 il sito per contropuntare lo scelgo io?
-
@superpisu ti confermo che anche per marathon contano i supplementari nei totali
-
@Leov54 si, devi sceglierlo tu facendo delle prove con varie scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet