Slotocalcio Bet365
-
@Nervaders esagerato... a parte che potresti uscire con un guadagno già giocando i 10 euro, cmq non c'è bisogno di fare sarcasmo... ognuno ha le sue idee e le mette in atto e ognuno è libero di scegliere cosa fare..... buona giornata
-
@elepilonikrati Dove lo quotano l'infortunio dell'arbitro? :-)))
-
@leucantemo Vedi su sisal, lì quotano l'uomo su marte prima del 2022 (non scherzo)
-
@carlozack ha detto in Slotocalcio Bet365:
a me sembra rischiosa ma con ottime possibilitò di guadagno
Si libertà di parola, ma smettiamola di dire scempiaggini che poi i meno esperti ci credono.
Abbi le tue idee, fai quello che vuoi ma su temi che non si conoscono, si finisce a fare figuracce.
A volte intelligenza vuole che "meglio tacere" -
@elepilonikrati Intanto chi che ha puntato sulla vittoria della PL entro il 2020 da parte del Leicester ce l'ha fatta!
-
@leucantemo sì bhe diciamo che l'uomo su marte è un po' più improbabile però (impossibile), era quotato 100 comunque mi sembra
Chiudo l'o.t. -
@elepilonikrati ha detto in Slotocalcio Bet365:
@leucantemo sì bhe diciamo che l'uomo su marte è un po' più improbabile però (impossibile), era quotato 100 comunque mi sembra
Chiudo l'o.t.E se sarà una donna?
-
@Nervaders Non pagano
-
Devo puntare soldi miei alla slot ? ...passo , vado a fare altro
-
Ormai il Mb per alcuni sta diventando "piglio e provo a sculare" preferisco fare 200€ sicuri che un mese fare 800 e il mese dopo andare in negativo
-
@carlozack Scusa ma come fai a guadagnare parecchio da giri gratis di 10 centesimi l'uno
-
@elepilonikrati occhio a parlare della promo uomo su Marte che a me tempo fa hanno intimato di non farlo e usare il Forum solo per cose serie
-
@cinghialeansioso Allora chiedo umilmente perdono, anche perchè stavo stilando una lista di scommesse comiche e pensavo di farne una discussione per farsi due risate
-
@elepilonikrati ci vuole serietà e professionalità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet