(PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365
-
ho giocato ieri sulla slot in promozione però per arrivare ad una perdita di 10 euro ho dovuto fare due sessioni di gioco, vale lo stesso come importo perso? ancora non ho ricevuto il rimborso.
-
@Sandrone Il rimborso può arrivare fino alle 14 di oggi quindi aspetta
-
@CacNinja Bisogna premere su "Partecipa" mi sembra
-
@TrashIta Si, ma se io l'ho chiuso all'inizio e non ci ho cliccato, c'è il modo per farlo in seconda sede? O è da aderire giornalmente? Perchè gia ho partecipato ieri
-
@TrashIta ok mi era sfuggito l orario come tempo limite, quindi anche se ho fatto tutto in 2 sessioni viene conteggiato?
-
@CacNinja se premi sul banner della promo si apre la finestra ,li dovresti vedere se
già attiva -
@CacNinja non devi partecipare ogni giorno, a me c'era scritto promo già attiva
-
quanti hanno vinto con l'arsenal ieri sera ?
-
perfetto +9 su gonzo e esco al volo ieri sera+ 1.50 , al momento +10.50 di profitto totale
-
Questo post è eliminato! -
Molto bene , con oggi siamo a -20, recuperato solo 1€ dal rimborso quindi -19...
-
Buoni 8 euro su gonzo
-
sono l'unico a non aver ricevuto il rimborso?
-
non ho capito una cosa: mi sono trovato la primozione del rimborso su gonzo del 10% fino a 10 euro che arriva entro le 14 (ma posso giocarlo anche ora oppure la promozione è s caduta)?
poi mi sono trovato un bonus di 20 euro sempre su gonzo... sono due promo separate o collegate? -
@gigiozzu93 nemmeno io, però io avevo giocato 4,60€
-
ho giocato il rimborso di 10 euro sulla slot in promo oggi (gonzo).
ho trasformato il fun bonus in 6 euro di real bonus. il real bonus, se perso, posso considerarlo ai fini del rimborso di domani? -
Un Eldorado è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata
-
Ragazzi ma se anziche infarcire il post de cazz zate e di quaqnto avete guadagnato lo usassimo in maniera intelligente scrivendo un SOLO post dove indichiamo
SLOT DEL GIORNO : xxx
che ne pensate ?
Oddio scusate, nn volevo -
@Rating100x100 Ma come ti permetti.. Dici questo solo perchè non sei uscito in positivo come gli altri
-
@CacNinja ahahahahah nn voglio dire quanto ho fatto x rispetto !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet