[Esclusiva] sisal - ricarica con codice SPORT20-1804 e ricevi fino a 10000 sisal point
-
@AleZeux ci sta che lo usi anche come base per eventuale punta - punta. Magari 200€ non lì carico però un po’ di punti li prendo. Bisogna vedere cosa c'è a catalogo
-
@Foxarts si anche per punta-punta. Non è un problema ripulirli
-
a quanto equivalgono 1000 punti?
-
a me non è arrivata nell'inbox. se deposito con il codice dite che me la accreditano lo stesso?
-
@michele05 circa 2 € se non ricordo male!
-
È questo il catalogo che si può convertire, giusto?
-
@Foxarts Si esatto
-
L'ho ricevuta anche io. La ritenete profittevole?
-
Io ho ricevuto 50 euro 1000 punti é profittevole ?
-
io ho ricevuto "ogni 50 euro depositati ricevi 1000pt fino a 5000", quindi devo depositare 250euro per ricevere circa 10 euro...conviene secondo voi?
-
@Andre10 @Danielsan ne vale la pena solo se hai la benvenuto in corso e molti soli a disposizione per le altre promozioni: significa depositare 250€ per ricevere 5000 punti (circa 10€ di bonus). Sia deposito che bonus li potrai usare nelle settimane successive per fare la fase 2 settimanale, quindi in 10 settimane hai assorbito il deposito a costo zero
-
Dunque caricando 200€ con rating al 94-95 ci faccio 7-9€?
-
@Ninjaluke Se non hai problemi di liquidità puoi anche evitare di scommettere il deposito, così puoi usarlo per le promozioni future
-
@Notturno che genere di promozioni? Stavo cercando di capire come funzionavano queste pasquali
-
@Ninjaluke Le esclusive che arrivano nel fine settimana per esempio, che di solito sono delle rf 34/10 oppure 67/20, e altre varie, come la ricorrente sull ATP Montecarlo che c'è ora
-
Quindi si depositano 200 euro e si hanno 10.000 punti.
Convertendoli si hanno 20 euro di bonus, da giocare senza quota minima giusto (consigliata 1,5 come sempre).
Dove devo andare a vedere se ho già dei punti? Perchè sotto nella tabella leggo che per convertire 20 euro servono 10.500 punti... -
salve ragazzi , se aderisco a questa promozione arriverò a 10300 punti. Sto weekend gioco per il solito bonus di benvenuto di 5€ a settimana, quindi mi caricheranno altri punti sisal e poi lunedi che me li caricano posso richiedere il 20 euro. giusto?? posso fare cosi.
-
@Ninja85 il bonus da 20€ puoi richiederlo solo se hai un livello VIP adeguato, che se non hai, anche se avrai i punti necessari per riscattare il bonus da 20 non potrai comunque farlo
-
@Chomp96 in tal caso potrei riscuotere 4 bonus scommesse da 5 euro??... cosi mi piazzo le 5 puntate per il bonus della sett successiva??
-
@Ninja85 si, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet