[esclusiva] LEOVEGAS Raddoppia la tua vincita fino a 400€
-
-
@Chomp96 ho letto ma non ho capito i numeri da mettere in quote di partenza, vincita massima (extra) e non capisco quanto devo puntare/bancare
-
@stefanodd98 grazie mille, adesso ci penso se farla da 50 o da 100
-
@veronica a quota partenza metti la quota della scommessa senza il potenziamento (ovvero quella che ti da l’oddsmatcher).
Vincita massima extra metti il valore massimo della vincita potenziata (ovvero 250).
In modo tale che sai qualè la quota massima su sui puoi applicare il potenziamento.
Perciò nel calcolatore a quota punta dovrai mettere la quota potenziata. Apri leo vegas, selezioni la scommessa, metti la spunta su applica potenziamento, e ti dirà lui in automatico quale sara la nuova quota potenziata a cui andrai a scommettere. Inserirai questultima nella quota punta del calcolatore. Punti e banchi -
@AleZeux e nella puntata massima viene fuori quanto devo puntare? (per esempio ho messo quota oddsmatcher 2,55 e mi viene puntata massima 322,28). Quindi nel calcolatore metterò che punto 322 a quota (metto la potenziata che mi dice poi leovegas) banco inserendo manualmente la quota che trovo su betfair?
-
@veronica no, la puntata è massimo 100 come da promozione.
La puntata massima che ti da nel foglio excel serve solo se tu decidessi di scommettere oltre la quota massima a cui applicare il potenziamento.
Se la quota massima a cui applicare il potenziamento è 6, e te decidi di scommettere a quota 8, a quel punto la punata massima non sarà piu 100 ( perchè supererai sicuramente la vincita maggiorata massima che è di 250) e quindi limporto massimo che ti darà da scommettere sarà inferiore. -
@veronica ti consiglio di aprire loddsmatcher, filtrare per book leovegas, quota minima 2/3.
Prendi uno dei rating migliori a quote medio alte (max 6).
La selezioni su leovegas, applichi il potenziamento e vai a modificare la quota nell oddmatcher. Punti e banchi.
Potrebbe essere piu profittevole cercare le partite usando il dutcher -
Ragazzi è la prima volta che faccio una maggiorata su LeoVegas. Per questa non serve qualificante (a differenza di altre volte in passato) o mi sbaglio?
Altra domanda, la scommessa va piazzata da mobile quindi suppongo vada bene anche l'app per smartphone, giusto? -
@Miguel esatto, devi solo accettarla nella sezione ‘le mie offerte’.
Dovrebbe andare bene anche l’app !
In caso non ti fa applicare il potenziamento da app ( a me è capitato in passato ),
Basta che lo apri dalla pagina internet del tuo cellulare -
@AleZeux Grazie mille! Io ho una maggiorazione del 50%, quindi se scommetto 100 euro a quota 3 mi basta scrivere nel calcolatore quota 4, e poi banco di conseguenza. Giusto? Scusa se sono ripetitivo ma è giusto per essere sicuro ahaha
-
@Miguel si esatto.
Se vai sul leovegas, e selezioni lesito, lui ti da la possibilità di applicare il potenziamento, una volta applicato ti mostra la quota effettiva su cui andrai a scommettere, inserisci quella nel calcolatore o nel punta-punta.
Quindi scommetti e banchi/contropunti -
@AleZeux facendo così è molto più facile capire come fare. ma quindi il foglio excel a casa serve?
-
@veronica per vedere quale è la quota massima a cui puoi applicare il potenziamento; e in caso vuoi giocare una quota ancora piu alta puoi vedere quanto è limporto massimo che puoi scommettere su questultima senza superare la vincita extra massima.
Ti fa vedere i massimali -
@AleZeux grazie mille! gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet