Scommessa invertita
-
Dopo quasi un anno da ninja pensavo di aver visto quasi tutto, ma mi è successa questa cosa e non so che fare. Vado a fare la mia scommessa e punto vincente team 2. Per caso (non prorio ma per essere breve tralascio) vado a vedere lo storico delle mie scommesse ed ecco la sorpresa. La quota è corretta, ma la squadra vincente non è team 2, ma team 1. Torno a vedere la scommessa sul book e vedo che la quota vincente team 2 è quella che ho nella mia scommessa, solo che la scommessa referta vincente team 1 a quella quota. Il problema è che ora non so che fare. Potrei coprirmi puntando vincente team 2 su un altro book, ma ho paura che non mi paghino la scommessa visto che c'è un errore evidente. Se non me la pagassero e vincesse tram 1 andando a coprirmi perderei di più. Insomma un gran pastrocchio non certo per colpa mia. Non so come uscirne. Che mi suggerite? Grazie e buona Pasqua a tutti.
-
Penso che in questi casi chiedere lumi all'assistenza del book non sia una cattiva idea
-
@Jackal non è che è un'altra partita? campionati importanti? che partita era?
-
@Chopin
Fatto. Per l'assistenza è confermata vittoria team 1. Il problema è che i supporti, a parte quello di ninjabet, non hanno idea di cosa dicono. Potrei scrivere un trattato sulle cazzate dette dai supporti dei book. Il problema è che ciò che è successo non dovrebbe succedere o quantomeno dovrebbe esserci un regolamento chiaro su quando un book può rifiutarsi di pagare una scommessa così saprei cosa fare. -
@lau-albu
Che partita era non ha importanza ai fini del problema.
Ovviamente so leggere e la partita era la stessa, ho controllato più volte -
@Jackal In questi casi è importante sapere il book, alcuni la stornano altri te la pagano ma poi ti segano e alcuni non se ne accorgono
-
@unknown97
Il book è Planet. Quello che mi secca è che non sono stato io a fare furbo puntando su una quota invertita. Io ho puntato su vincente team 2 e la quota del book era in linea con gli altri. Sono loro che, non so per quale ragione, mi hanno refertato vincente team 1 a quella quota.
Il supporto, come dicevo, ha confermato che la scommessa piazzata è vincebte team 1, poi io non gli ho detto "non vede che quella è la quota a cui ora è dato vincente team 2" -
@Jackal Planet non è particolarmente severo, al limite ti mandano in accettazione le puntate da ora in poi. Spero comunque ti sia salvato la chat in cui ti confermano la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet