Bet of the day - Betstars
-
ragazzi , ma la classifica skybet ,
offre anche bonus giornalieri,
10 euro per 100 punti
1 punto guadagnato ogni euro perso
1 punto guadagnato ogni euro netto vinto
gioco quota 2 che vinca o no 100 di scommessa sono 100 punti = 10 euro
mi basta trovare rating superiori 90% per andare in guadagno
sbaglio qualcosa....? -
@maritx anche io l'ho intesa come te!
-
@guidoladuna ragazzi io l'ho appena accettata, in teoria se si gioca 1 partite da 50 euro su quota 2 e viene vinta toccano 10 euro di bonus ?
-
@Luposiciliano
No da quello che ho capito io , 1 punto ogni euro netto di vincita
Per 100 punti devi giocare 100 euro @ 2 -
@maritx dovrei leggere i termini. Io sto giocando 100 euro in una partita a quota 1,35 con una punta punta perché non posso bancare per via della responsabilità. Con una perdita di 3 euro. Ma per 10 euro di bonus si può fare. Penso che possa andare , non credi ?
-
La Gold Leader Board prevede scommesse comprese tra 20 e 50 euro. Secondo voi sono incluse anche quelle da importi superiori? Altrimenti bisognerebbe giocare due scommesse da 50 euro l'una.
-
@Luposiciliano rischi di non prendere il bonus. Se la tua scommessa vince, il netto è di 35 euro, il quale ti dà diritto a ricevere 35 punti (insufficienti per il bonus da 10 euro)
-
@stevet ho appena letto , non so come procedere proverei a farmi 2 partite over 4.5 da 50 euro
-
Altra cosa che non ho ben chiara,
Da t&c dice un bonus al giorno,
Ma allora bisogna giocare partite refertate in giornata...? -
@maritx mi sa tanto di si
-
@Luposiciliano inoltre bisogna rispettare l'intervallo di puntata: max 50 €
-
@DottorZoidberg mi sa che oggi devo obbligatoriamente passare per via del poco tempo per "giocare"
-
Ma la quota minima 2 non c’è da nessuna parte dove l’avete vista ?
-
@DottorZoidberg la cosa più utile sarebbe giocare 2 partite da 50 su quota 2
-
@Milhouse-houten non c'è scritta la quota ma è utile sia se la perdi e sia se la vinci
-
@Luposiciliano se ne perdi una e ne vinci un altra si azzerano i punti e non ricevi bonus
-
@Milhouse-houten si annulla se si vince ?
-
@Luposiciliano non ne sono sicuro .. bisogna capire che si intende per ogni euro netto vinto ..probabilmente sarà l’importo meno i soldi giocati ..
-
@Milhouse-houten netto vinto sarebbe ad esempio se giochi 50 euro e ne vinci 113 dalla giocata di 50 euro. La vincita netta sarebbe 63, e automaticamente 63 punti Credo
-
ciao ragazzi, ma se si fanno due scommesse identiche da 50 euro a quota >2 dite che vengono calcolate come una sola da 100 e quindi non assegnano i punti? altrimenti sarebbe la soluzione migliore secondo me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet