Bet of the day - Betstars
-
sui T&C non è scritto
-
@silvanos Nessuna quota minima, però conviene giocare due scommesse da 50 euro a quota>=2 per prendere il bonus giornaliero. Se non ti è chiaro perchè chiedi pure.
P.S. io le ho giocate entrambe a quota 2!
-
@Eurelius è vero, non mi è chiaro, anche perchè ho visto sull oddsmatcher che le quote basse danno rating più alti.
-
@silvanos La quota 2 non è minima, è la quota pratica
Se tu scommettessi 50euro a 1.1
Se li perdi fai 50 punti
Ma se li vinci (stragrande maggioranza dei casi) fai 5 punti ergo dovresti farne 10 di scommesse così
A quota almeno 2 che vinci perdi è la stessa cosa e ottieni il massimo dei punti in ogni caso -
@ezioauditore456 Esattamente. Poichè prendendo una e vincendo l'altra non vengono scalati mai i punti conseguiti, quindi in ogni caso arriveresti a 100 punti o + con quote >=2!
-
ma devo giocare per forza oggi per oggi stesso... che succede se piazzo già scommesse per più giorni??
-
@gmacchia1981bet Meglio non rischiare! Fatto sta che per prendere il bonus le due scommesse per il gold da 50 euro l'una devono terminare prima di mezzanotte per ricevere il bonus! Questo bonus si ripeterà per circa 1 settimana credo ed ogni giorno!
-
@Eurelius sono piuttosto duro di comprendonio: non riesco a capire perchè se scommetto a quota 2 o >2 che vinca o perda è la stessa cosa'
-
@Eurelius c'è scritto massimo 5 bonus a settimana
-
@silvanos Rileggi ciò che ho scritto e se conosci un minimo di matematica basilare tipo le moltiplicazioni ahah lo capirai
-
@silvanos perchè in caso di perdita ti danno 1 punto per ogni € perso, in caso di vincita 1 punto ogni € netto vinto. Quindi, facendo un esempio: se scommetti 50€ a quota 2 e perdi guadagni 50 punti (50€ persi), se vinci guadagni comunque 50 punti (100€ vincita lorda, 50€ vincita netta). Facendo quindi due scommesse a quota 2 o maggiore raggiungi i 100 punti richiesti per il bonus. Spero di essermi spiegato
-
@ezioauditore456 adesso ho capito, sono lento ma alla fine ci arrivo! Ti ringrazio
-
@EFA-Typhoon Ti sei spiegato molto bene.
-
giustissimo! c'è da farci attenzione ed è un punto poco sottolineato nella discussione:
massimo 5 bonus giornalieri a settimana
-
@TiberioNC per 2 settimane, niente male!
-
ma vanno bene anche live?
-
@limitless si
-
bonus di 10 euro ricevuto appena refertata ultima partita
-
@marioo19 hai giocato le due partite e hai già ricevuto 10 bonus?
-
si appena vengono refertate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet