Bet of the day - Betstars
-
@Luposiciliano un bonus al giorno, per tutta la settimana, di 10 euro...
-
@protec20 ha detto in Bet of the day - Betstars:
@Dreamer si deve verificare se si possono piazzare scommesse da più di 50€
In che senso?
-
@protec20 non credo purtroppo
-
a me sembra abbastanza chiara che se perdi ti danno un punto ogni euro giocato e se vinci un punto ogni euro ma solo sul netto vinto , questo giustamente per incentivare a giocare quote alte , ed ogni scommessa è indipendente cioè non fanno il netto di tutte le giocate
-
@protec20 C'è il limite posto tra 20 e 50, quindi credo proprio di no! Però si possono piazzare le due scommesse come ho scritto su io credo, aspettate però conferma dallo staff.
-
@Dimiz76 quindi tu dici che i punti ottenuti da una e dall'altra nello stesso giorno non si sommano?
-
@Luposiciliano lo penso anch'io...stavo rispondendo a @Dreamer
-
@Eurelius tu basta che totalizzi 100 punti in una giornata e ti danno il premio e per ottenerlo devi fare scommesse comprese tra 20 e 50 refertate in giornata finchè non ottieni quel punteggio .....se punti a basse quote totalizzi meno punti in caso di vincita, mentre se punti ad alte quote troverai rating peggiori.....si tratta di fare 2 conti
-
basta fare 2 giocate da 50 euro a quota 2 e o si vince o si perde si raggiungono 100 punti
-
@marioo19 si volendo si può fare anche così
-
Ciao, la sto vedendo anche io, ma come si fa a contattare il servizio clienti? il browser da sempre errore
-
@darioc88 Ci ho provato anch'io e da errore. Sarà un problema loro.
-
Mi sono buttato.. ho piazzato 2 scommesse da 50€ con quota >2 che si concludono oggi. Nella peggiore delle ipotesi perdo 2,15 euro. Vi terrò informati!
-
Sarebbe molto buona anche per movimentare il conto questa promo.. seguo
-
@DottorZoidberg dove li hai trovati sti rating alti? ahah
-
@DottorZoidberg credo comunque tu vinca i 10 euro bonus!
-
basta iscriversi ovviamente con la classifica oro, fare 2 scommesse da 50€ a quota minima 2 che si concludono entro oggi e comunque vada raggiungi i punti necessari
per il bonus. -
Sarebbe interessante sapere se il bonus che arriva è qualificante per il giorno successivo
-
@Eurelius mercati... a rischio limitazione
-
Ma poi solo calcio? Non conviene il basket?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet