[20 - 21 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Pasqua'
-
@Anonymous perfetto gentile come sempre
-
@Anonymous Il link sotto al logo che porta al blog qui dell'offerta è sbagliato, riporta ad un altro link di bwin, te lo segnalo
-
@Alby46 grazie per la segnalazione, corretto ora
-
Scusate la domanda forse è già stata fatta, la promo è compatibile con l'offerta di benvenuto?
-
@David77 certo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 io ho giocato l ultima partita il 17 e si è conclusa il 17 con una vincita lorda di 8.5€ devo aggiungerli alla posizione netta? In realtà ne ho giocata anche un altra il giorno prima ( il 16) causa rincorrente del tennis (ATP montecarlo) devo considerarle entrambe? Sono state entrambe vincenti.
-
@Anonymous io ho giocato l ultima partita il 17 e si è conclusa il 17 con una vincita lorda di 8.5€ devo aggiungerli alla posizione netta? In realtà ne ho giocata anche un altra il giorno prima ( il 16) causa rincorrente del tennis (ATP montecarlo) devo considerarle entrambe? Sono state entrambe vincenti.
-
@axelrod90 no, come scritto più volte le scommesse terminate prima del 20 non rientrano nel calcolo. Devi considerare solamente le scommesse che si svolgono tra oggi e domani
-
Io ho effetuato nei giorni scorsi una scommessa sulla partita Juventus-Fiorentina giocata stasera alle 18:00. Devo aspettare l'esito di questa partita prima di poter piazzare la qualificante per il rimborso, giusto?
E avevo un'ultima domanda: nel caso di vittoria della scommessa Juventus-Fiorentina, andrei a vincere su Sisal 30€ avendo scommesso 20€. La posizione per il calcolo del RF in questo caso sarà 37/5 o 47/5? -
- sì, devi attendere l'esito
- la posizione netta sarebbe +30 e quindi l'importo da scommettere è pari a 47€
-
una domanda (anzi due): ho piazzato i 17e richiesti per l'offerta utilizzando 5e bonus che avevo. Nel profit tracker, segno 17e soldi reali oppure solo 12? In più, in caso di vincita della puntata, segno i guadagni normalmente, mentre in caso di perdita segno la perdita, perché poi col bonus ricevuto piazzerò un'altra giocata che dovrò aggiungere al profit tracker, giusto?
-
- segna 12 su Pagato e 5 su bonus
- esatto, segni il profitto normale e in caso di perdita dovrai segnare anche la scommessa bonus
-
Ragazzi io ieri ho piazzato le 5 scommesse settimanali su una partita che gioca lunedì...la rf resta 17/5 nel mio caso?
-
@Bruno86 sì
-
Scusate ragazzi, io ho vinto la RF dell'ATP di Montecarlo giocata il 19 aprile, posso andare tranquillo con la RF 17/5 essendo terminata prima del 20 aprile, giusto?
-
Salve l altro ieri avevo giocato il bonus da 20 euro di una precedente ricorrente,essenso che la partita giochi oggi è consigliato aspettare che termini per effettuare questa ricorrente di pasqua giusto?nella scommessa ho puntato 20 euro del bonus di sisal sulla vittoria della juve a 1,5.Se vince di quanto sarà la posizione netta?
-
Valgono anche giocate live giusto?
-
@Bruno86 certo
-
@Mattia99 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet