[20 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
Ahahah 2€ pure io (su tutto, già testato), perse tutte per la cronaca
-
@genio123 allora o qui stanno limitando tutti.. oppure hanno un errore.. perché in chat mi hanno detto che forse è un possibile errore tecnico.. però mi puzza di supercazzola.. vediamo..
-
@superpisu Eh magari, è l'unico decente ormai Bwin
-
@genio123 si ma a parte quello.. a me da più fastidio la limitazione casuale.. perché giocare alle promo che danno non penso sia un reato, altrimenti non le dessero per niente.. io poi rientro nella categoria degli scommettitori normali.. sempre campionati maggiori, importi piccoli, mai un prelievo ecc ecc.. ma più di così uno che deve fare..
-
@superpisu Uguale, era un versamento perpetuo
Nel caso ti arrivi l'email fai un fischio!
-
@genio123 certo..
-
ma in chat vi hanno già confermato sto schifo?
-
Io stanotte ho vinto la prima scommessa sull’NBA su Bwin dopo averle perse tutte quante da quando è iniziata la promo. Stamattina mi sono trovato il limite a 30.....se è il loro atteggiamento con tutti i clienti, dovrebbero chiudere domani!!
-
@andrew10 limite a 30 non sarebbe grave potrsti cmq fare le promo
-
@andrew10 ma il limite a 30 sulle VINCITE è normale.. ma il limite di PUNTATA a 2 euro no..
-
@superpisu beh anche limite vincite a 30 mi correggo non puoi fare più promo e non credo sia normale
-
anch'io da stamattina limitato a 2 euro...che [censored]
-
@omar si ma lui parla di NBA che è un mercato che magari si gioca poco rispetto al calcio e possono mettere dei paletti.. se prova a vedere i limiti sulla serie a, sono sicuro che non ha 30 di vincita
-
@superpisu è il concetto ch non mi sta bene: finchè perdo e ti regalo soldi va bene e posso giocare senza limiti e appena vinco una giocata mi limiti???
-
@andrew10 no andrew non è per una giocata che ti hanno limitato.. ora o stanno avendo veramente un problema tecnico visto che oggi già ne siamo in parecchi.. oppure hanno fatto altri controlli che noi non sappiamo e che non è dato nemmeno sapere.. speriamo nella prima, anche se ho i miei dubbi..
-
@superpisu però se fosse un problema tecnico varrebbe per tutti no?
-
@omar certo omar, per quello io non credo a quello che dice la signorina in chat e mi aspetto l'email generica che dice che dopo dei controlli di routine hanno ritenuto comportamenti fraudolenti di abuso di bonus e qualche altra fesseria generica che si spara in questi casi.. comunque già siamo a 7 limitati mi pare, quindi oggi hanno deciso di fare pulizie Pasquali
-
@superpisu certo che è davvero incomprensibile come possano limitare uno che ha sempre perso e caricato e non farlo con chi preleva e vince in continuazione e soprattutto fa sure in continuazione
-
@omar dicono che e' il sistema a generare il blocco e loro manco lo vedono
-
ma volete dirmi che hanno bloccato decine di giocatori?sul opzione 5x4 europa e' la stessa storia.tutti bloccati a 2 euro.e senza mai fare una sure...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet