[1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@linkin Hai provato Norvegia Azerbaijan scritta qualche post fa? Anche se le quote potrebbero essere cambiare. Io comunque ti consiglio di aprire tutte le partite dei mondiali di questi giorni su betfair e cercare il dispari a 2.10. Qualche altra dovrebbe esserci
-
@ezioc sto vedendo, purtroppo al massimo si trovano solo 2 per i dispari che, in caso negativo, potrebbero portarmi 90 centesimi di perdita. Strano però che una partita wh non la quoti proprio..
-
@linkin puoi provare ad aspettare domani e riprovare a vedere se sono aumentate. Oppure cerca sull'oddsmatcher qualche occasione
-
@ezioc penso farò così, anche perchè ho la liquidità al minimo..e cerco di sfruttarmi questi restanti 11 euro che già avevo caricato su wh (era l'ultima delle 5 che dovevo giocare xD)
Tanto c'è tempo fino al 5, se non ho letto male -
Grande, aspetto la guida
-
@ezioc Grandissimo il consiglio di fare punta/punta su pari-dispari! Mi ha fatto risparmiare parecchi fondi per la qualificante (e credo che userò questo trucco anche in futuro)
-
@EzioC Grande così me le so tolte tutte con perdita minima. Consiglio Capo verde Sudafrica quotata @2.20 su Betfair il dispari e @1.90 Wh o bet365 quindi possibilità di guadagnare 0.80 se il risultato è pari.
-
@ezioc Le hai controllate personalmente o hai usato qualche comparatore di quote?
-
Chiedo scusa....ma perché con il calcolatore punta/punta e quote 2 e 1,9 mi trovo che posso perdere 1€ o 10 centesimi, mentre se faccio lo stesso calcolo su excel mi dice che perdo 50 centesimi a prescindere da come va? Matematicamente mi trovo con quanto dice il calcolatore, ma graficamente mi trovo anche con le celle che usa excel....
Non mi ero accorto dell'esistenza del calcolatore e mi sono fidato di excel...e ne ho messe due così....e sono partite della serie A, spero che vadano bene lo stesso anche se vengono giocate dopo il 5 settembre...consigli? -
@serwork Ho trovato Spagna Italia per pura fortuna, poi ho guardato tutte le altre e ne ho trovate di diverse
-
@ezioc Ho risparmiato tempo e ridotto al minimo la perdita delle qualificanti, grazie. Ora terrò in considerazione anche questo mercato.
-
@johnny Il risultato del calcolatore è esatto perchè
q1 2.00 * 10 = 20
q2 1.90 * 11 = 20.90
quindi in caso di vittori del primo caso avrai perdita di 1€ perchè 21€ scomessi meno 20€ di vincita
mentre nel secondo solo 0.10€ 21-20.90€
Devi trovare quote betfair @2.10 così avrai o perdita 0 € oppure 0.10€ spero di essere stato chiaro e di aiuto.
P.s. sopra consiglio la quota di Capo Verde Sudafrica [email protected] e wh o bet365 a 1.90 quindi o perdi 0 oppure gudagni 0.80 -
@serwork È lo stesso ragionamento che faccio io, eppure su esxcel scrive diversamente......
Comunque la partita che dici è quotata a 2 su betfair...come stanotte....come tutte le altre.....(se parli sempre di pari/dispari) -
@johnny Ci sarà un errore su excel. Quando l'ho piazzata e segnalata io intorno a mezzanotte e un quarto stava @2.20 ora sarà scesa.
-
@serwork Il fatto è che sono scese TUTTE ed al massimo stanno a 2...ma normalmente l'accoppiata è 1,9-1,83.....ma si può fare solo su questo pari/dispari? Non c'è qualche altro tipo di scommessa seguibile facilmente? Sai per caso se valgono anche partite che si giocheranno dopo il 5 settembre?
P.S. guarda lo screenshot, la formula non è corretta?
-
@johnny Non sono un esperto però che io sappia il punta-punta si può fare su tutti i mercati con solo due possibilità come goal nogoal, entrambe le squadre segnano e così via ma mi sembra che le migliori sono il pari e dispari.
Per quanto riguarda le partite nei t&c c'è scritto di giocarle entro il 5 settembre non che devono terminare il 5, ma prova a chiedere in chat per sicurezza. -
@johnny La formula mi sembra corretta prova a riscriverla su un nuovo foglio excel
-
@serwork L'ho fatto e continua a darmi quella risposta, se invece scrivo manualmente i valori mi dà il risultato corretto....e lo stesso per la cella "vince puntata 2"....
-
@johnny Come hai scritto per calcolare la puntata 2?
-
@serwork =B5*B6/B7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet