[1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@serwork Uh che scemo, hai ragione...grazie millissime per avermi aiutato a risolvere l'arcano! A furia di stare qua davanti mi sono finito di cuocere la testa
Adesso rimane comunque da cercare qualche quota utile...al momento ho finito le partite presenti su betfair e non ne ho trovate di utili....ma visto lo svarione appena fatto mi sa che devo ricominciare....e la cosa non è allettante....comunque quando mi impegno so essere davvero pasticcevole -
@johnny Non preoccuparti ho fatto di peggio l'altro giorno con sisal con il tennis scambiando le quote solo dopo con calma mi sono accorto di aver sbagliato e di rischiare di perdere 26€ ho recuperato grazie al fatto che il match è stato rimandato al giorno seguente e mi sono portato a casa 9€ più bonus. Meglio fare le cose con calma, io per questo mese (agosto) di caxxate ne ho fatte. Buona fortuna con le quote.
-
@mok78 kazakistan - montenegro no gol @2 su BF, gol @1.92 su Unibet: perdita di 0 oppure di 80 cents a seconda del risultato
-
@paolo_lab Ma sto unibet è forte assai....vi sta sistemando tutte le quote...io ho solo intralot e william hill e non ne vengo a capo...
-
Azzarola unibet non ce l'ho ancora...toccherà farlo per queste promo qua, grazie paolo
-
leggendo la discussione mi sembrava che si potesse scommettere su qualsiasi partita di calcio e non solo sulle qualificazioni mondiali, ma dopo aver messo una scommessa mi sono accorto che non mi è stata conteggiata. Ho riletto il bonus e non mi sembra di aver sbagliato niente, cosa potrebbe essere stato?
-
@gianni92 la METTANO. Maledetto congiuntivo
-
@johnny ha detto in [1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
@paolo_lab Ma sto unibet è forte assai....vi sta sistemando tutte le quote...io ho solo intralot e william hill e non ne vengo a capo...
molto: anche la 5x5 tennis la sto facendo praticamente tutta con punta punta su Unibet che, oltre ad avere buone quote, ha un sistema di ricerca interno velocissimo e muy bueno!
-
@paolo_lab Mannaggia....allora dovrà essere il prossimo sito a cui mi devo registrare....
-
@paolo_lab devo dire che ho sempre trovato più conveniente farle su bet365... e spesso lo tengo aperto in contemporanea con UNIBET proprio per confrontare le quote
-
Mi serve giusto un'ultima partita.. consigli? il montenegro l'ho fatto ora
-
@johnny con il punta/punta non riuscirai MAI (o meglio quasi mai) ad equilibrare perdite/guadagni dei 2 casi. L'unico caso in cui bilanci perfettamente è con le quote "speculari" (@2/@2 -- @1.50/@3.0 -- @1.20/@6.0 etc.)
Questo perché, non potendo puntare i centesimi, una delle puntate su uno dei 2 book sarà sempre arrotondata, sbilanciando un po' i guadagni/perdite.
Questo succede anche con quote tecnicamente da surebet (cioè sommate danno un totale inferiore al 100%) e che quindi dovrebbero dare un guadagno CERTO ma che per gli importi esigui possono creare anche una piccola perdita in uno dei 2 casi:
- ad esempio, le quote @2.1/@1.91sono da surebet (la somma dei reciproci è 99,98%); infatti se punti 5.000€ su @2.10 e 5.497€ su @1.91 avrai o 3,0€ o 2,27€ di guadagno certo. Però se punti 5€ e 5€ (non puoi puntare 5,50€) avrai o 0,50€ di guadagno o -0,45€ di perdita.
In questi casi può essere utile tentare di variare la somma puntata per equilibrare un po' i guadagni.
Nello stesso esempio di prima, anche se la qualificante richiede di puntare 5€ (e di conseguenza 5€ sul secondo book) , converrebbe senz'altro puntare 10€ sul primo e 11€ sul secondo; in questo caso avresti come risultati o 0€ o un guadagno di 0,01€; questo grazie al fatto che stai "ottimizzando" l'arrotondamento della seconda puntata
-
@cheesburger miiiiiiticoooooo....grazie!!! Spero però di riuscire a mettere in pratica ciò che ho capito!
Oggi non è possibile, tra le notturne di william hill, l'US open di intralot e questa di betfair, potevo uscirmene con i soldoni ma ne esco giusto giusto in pari perché sto completamente cotto e chissà come ho fatto....e sono sicuro che i vari siti pensano sia schizofrenico (ho fatto banca/cashout/ribanca più volte, puntato due volte la stessa cosa, fatto scommesse sensa senso)
Se ne parlerà con calma i giorni prossimi, se riesco ad ottimizzare il lavoro normale con quello ninjesco -
ragà ma nell'oddsmatcher c'è kazakistan montenegro a rating 97... ma son due partite completamente diverse una è under21
-
@ciancio95 azz io ci sono cascato... grazie mille per la segnalazione
-
Lo sapevo!! Con tutte queste promo Betfair (5€x5 da 5 giorni sul tennis e questa 10€x5) alla fine lo sapevo che mi confondevo...
Ieri all'ultima qualificante delle 5x10€ ho bancato solo metà della somma su Betflag... e ovviamente l'Argentina si è guardata bene dal vincere e così ho fatto -5,20€ solo con questa qualificante (Dybala, Higuain, Messi... ma fàtelo un [censored] di gol! )
Per fortuna grazie ai DISPARI/PARI avevo un totale di appena -0,40€ di perdite qualificanti sulle altre 4 ed ho giocato il bonus al 97% di rating, ma girano lo stesso le balle per aver buttato dalla finestra 5€ di bonus!!
-
Domanda che spero non sia un doppione: le partite devono essere diverse o possono essere cinque puntate su unapartita?
-
@roxchen di solito funziona anche con partite uguali. credo sia dovuto al fatto che non riescono a limitarle tecnicamente. comunque consigliamo di farle diverse per minimizzare il rischio limitazioni offerte.
-
@claudio-ninjabet Grazie per la pazienza!
-
Salve, scusate ma su BF ho trovato 3.1 per "piu' di 1.5 gol" e su unibet 3.45 "under 1.5" (scommessi 9 euro) genero un guadagno di 12 euro. (partita: kazakhstan vs montenegro)
Vi sono mai capitate somme del genere? GrazieEdit: come non detto le quote fanno riferimento al primo tempo su BF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet