[1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@johnny Non preoccuparti ho fatto di peggio l'altro giorno con sisal con il tennis scambiando le quote solo dopo con calma mi sono accorto di aver sbagliato e di rischiare di perdere 26€ ho recuperato grazie al fatto che il match è stato rimandato al giorno seguente e mi sono portato a casa 9€ più bonus. Meglio fare le cose con calma, io per questo mese (agosto) di caxxate ne ho fatte. Buona fortuna con le quote.
-
@mok78 kazakistan - montenegro no gol @2 su BF, gol @1.92 su Unibet: perdita di 0 oppure di 80 cents a seconda del risultato
-
@paolo_lab Ma sto unibet è forte assai....vi sta sistemando tutte le quote...io ho solo intralot e william hill e non ne vengo a capo...
-
Azzarola unibet non ce l'ho ancora...toccherà farlo per queste promo qua, grazie paolo
-
leggendo la discussione mi sembrava che si potesse scommettere su qualsiasi partita di calcio e non solo sulle qualificazioni mondiali, ma dopo aver messo una scommessa mi sono accorto che non mi è stata conteggiata. Ho riletto il bonus e non mi sembra di aver sbagliato niente, cosa potrebbe essere stato?
-
@gianni92 la METTANO. Maledetto congiuntivo
-
@johnny ha detto in [1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
@paolo_lab Ma sto unibet è forte assai....vi sta sistemando tutte le quote...io ho solo intralot e william hill e non ne vengo a capo...
molto: anche la 5x5 tennis la sto facendo praticamente tutta con punta punta su Unibet che, oltre ad avere buone quote, ha un sistema di ricerca interno velocissimo e muy bueno!
-
@paolo_lab Mannaggia....allora dovrà essere il prossimo sito a cui mi devo registrare....
-
@paolo_lab devo dire che ho sempre trovato più conveniente farle su bet365... e spesso lo tengo aperto in contemporanea con UNIBET proprio per confrontare le quote
-
Mi serve giusto un'ultima partita.. consigli? il montenegro l'ho fatto ora
-
@johnny con il punta/punta non riuscirai MAI (o meglio quasi mai) ad equilibrare perdite/guadagni dei 2 casi. L'unico caso in cui bilanci perfettamente è con le quote "speculari" (@2/@2 -- @1.50/@3.0 -- @1.20/@6.0 etc.)
Questo perché, non potendo puntare i centesimi, una delle puntate su uno dei 2 book sarà sempre arrotondata, sbilanciando un po' i guadagni/perdite.
Questo succede anche con quote tecnicamente da surebet (cioè sommate danno un totale inferiore al 100%) e che quindi dovrebbero dare un guadagno CERTO ma che per gli importi esigui possono creare anche una piccola perdita in uno dei 2 casi:
- ad esempio, le quote @2.1/@1.91sono da surebet (la somma dei reciproci è 99,98%); infatti se punti 5.000€ su @2.10 e 5.497€ su @1.91 avrai o 3,0€ o 2,27€ di guadagno certo. Però se punti 5€ e 5€ (non puoi puntare 5,50€) avrai o 0,50€ di guadagno o -0,45€ di perdita.
In questi casi può essere utile tentare di variare la somma puntata per equilibrare un po' i guadagni.
Nello stesso esempio di prima, anche se la qualificante richiede di puntare 5€ (e di conseguenza 5€ sul secondo book) , converrebbe senz'altro puntare 10€ sul primo e 11€ sul secondo; in questo caso avresti come risultati o 0€ o un guadagno di 0,01€; questo grazie al fatto che stai "ottimizzando" l'arrotondamento della seconda puntata
-
@cheesburger miiiiiiticoooooo....grazie!!! Spero però di riuscire a mettere in pratica ciò che ho capito!
Oggi non è possibile, tra le notturne di william hill, l'US open di intralot e questa di betfair, potevo uscirmene con i soldoni ma ne esco giusto giusto in pari perché sto completamente cotto e chissà come ho fatto....e sono sicuro che i vari siti pensano sia schizofrenico (ho fatto banca/cashout/ribanca più volte, puntato due volte la stessa cosa, fatto scommesse sensa senso)
Se ne parlerà con calma i giorni prossimi, se riesco ad ottimizzare il lavoro normale con quello ninjesco -
ragà ma nell'oddsmatcher c'è kazakistan montenegro a rating 97... ma son due partite completamente diverse una è under21
-
@ciancio95 azz io ci sono cascato... grazie mille per la segnalazione
-
Lo sapevo!! Con tutte queste promo Betfair (5€x5 da 5 giorni sul tennis e questa 10€x5) alla fine lo sapevo che mi confondevo...
Ieri all'ultima qualificante delle 5x10€ ho bancato solo metà della somma su Betflag... e ovviamente l'Argentina si è guardata bene dal vincere e così ho fatto -5,20€ solo con questa qualificante (Dybala, Higuain, Messi... ma fàtelo un [censored] di gol! )
Per fortuna grazie ai DISPARI/PARI avevo un totale di appena -0,40€ di perdite qualificanti sulle altre 4 ed ho giocato il bonus al 97% di rating, ma girano lo stesso le balle per aver buttato dalla finestra 5€ di bonus!!
-
Domanda che spero non sia un doppione: le partite devono essere diverse o possono essere cinque puntate su unapartita?
-
@roxchen di solito funziona anche con partite uguali. credo sia dovuto al fatto che non riescono a limitarle tecnicamente. comunque consigliamo di farle diverse per minimizzare il rischio limitazioni offerte.
-
@claudio-ninjabet Grazie per la pazienza!
-
Salve, scusate ma su BF ho trovato 3.1 per "piu' di 1.5 gol" e su unibet 3.45 "under 1.5" (scommessi 9 euro) genero un guadagno di 12 euro. (partita: kazakhstan vs montenegro)
Vi sono mai capitate somme del genere? GrazieEdit: come non detto le quote fanno riferimento al primo tempo su BF
-
attento a vedere esattamente cosa scommetti su betfair,perchè ieri mi era capitata una cosa del genere ed ero gasatissimo,però mentre nella selezione giocata di betfair mi dava quella quota sulla doppia chance 12 poi quando la selezionavo nella schedina invece era l'x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet