Buona Pasqua con Sconto + Integrazione Oddsmatcher-Profit Tracker
-
Buona Pasqua a tutti i Ninja! Da ora fino alle 23:59 del 22 Aprile, potrete acquistare l'abbonamento annuale PREMIUM e il corso NinjaTrading con uno sconto del 20% inserendo il codice PASQUA2019.
Alcune informazioni utili:
- Se hai già un abbonamento attivo, non è necessario attendere la scadenza. Puoi effettuare subito l’acquisto e ti verrà scalato l'importo non utilizzato dell'abbonamento in corso;
- se hai un abbonamento mensile o semestrale attivo, puoi usufruire della promozione passando ad un abbonamento annuale. Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione;
- l'acquisto dell'abbonamento è possibile da qui oppure cliccando su "Cambio Abbonamento" all'interno del Profilo;
- la tariffa promozionale verrà applicata sia al primo acquisto che ai successivi rinnovi(NB: il corso NinjaTrading una volta acquistato non ha scadenza) . Fino a che il rinnovo automatico dell'abbonamento sarà attivo ed i rinnovi automatici andranno a buon fine, verrà applicata sempre la tariffa scontata. Se il rinnovo automatico verrà interrotto oppure se un pagamento non andrà a buon fine (per qualunque motivo), l'abbonamento verrà cancellato e si perderà la tariffa promozionale;
- Lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente se viene inserito il codice PASQUA2019 . Se non viene inserito il codice di sconto, si applicherà la tariffa normale senza possibilità di rimediare. Quindi semplicemente assicuratevi di inserire il codice di sconto prima di concludere l’acquisto.
- il codice PASQUA2019 è da inserire nel campo "Codice Coupon":
- si può utilizzare il codice sconto PASQUA2019 sia per acquistare il premium anno, sia per acquistare il corso NinjaTrading, per farlo dovrai fare due acquisti distinti, ognuno sempre con il codice PASQUA2019.
Gli annunci però non finiscono qui, come vi avevamo anticipato poche settimane fa, abbiamo portato a termine l'implementazione dell'inserimento automatico delle vostre scommesse direttamente dall'Oddsmatcher tramite un solo click
Una volta fatto apparirà la seguente schermata, clicchiamo quindi su SALVA;
Accedendo quindi al Profit Tracker troveremo la nostra scommessa:
Vi informiamo inoltre che gli orari di assistenza dei giorni 21-22 Aprile saranno i seguenti:
Domenica 21 Aprile 9:30->13:30; 16:30->20:30
Lunedì 22 Aprile 9:30->13:30; 16:30->20:30Buone feste da tutto lo staff di NinjaBet!
-
@Chomp96 Grazie... Tanti auguri di Buona Pasqua a tutto lo staff...
-
Grandi ragazzi!
Ma lo sconto vale soltanto per abbonamento + ninja trading?
Buona pasqua anche a voi -
@Chomp96 Bella iniziativa! Unica cosa.. che significa "e ti verrà scalato l'importo non utilizzato dell'abbonamento in corso"? Grazie e buona Pasqua!
-
@gosh99 vale singolarmente per acquistare o l'uno o l'altro, o anche entrambi se vorrai, facendo due acquisti separati, inserendo sempre lo stesso codice
-
Grazie e Buona Pasqua a tutti!!!!!
-
Il top del top questo!!! Grandissimi
-
Buona Pasqua a tutti
-
Io già sono premium non ho capito come devo procedere...comunque buona Pasqua a tutti!
-
Buona Pasqua a voi dello staff e a tutti i ninja, grazie di avermi permesso di regalare più uova a tutti quest'anno grazie agli introiti️
-
ma il 20% sui 149 euro di abbonamento ? quindi mi costa 120
-
Quindi la cifra annuale per il premium quale sarebbe?
-
Io ho già un abbonamento annuale premium in promozione e pago 120 euro, volevo sapere se posso aderire a questa promozione e se è più conveniente eventualmente
-
Quindi chi ha un abbonamento annuale non può usufruire in nessuna maniera dello sconto ? Se non sul trading?
-
Io ho quello premium da 19,98 al mese cosa posso acquistare?
-
@Pietro76 esattamente
-
@ninja636 pagheresti lo stesso, hai già attiva una promozione simile
-
@folletto8719 puoi acquistare l'abbonamento annuale scontato del 20% seguendo i passaggi sopra descritti, oppure sempre usufruendo dello sconto potrai acquistare il corso NinjaTrading
-
@Chomp96 si infatti, valuto per il ninjatrading allora. Grazie
-
ma grazie! aspettavo l'implementazione del pt! e buona Pasqua a voi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet