iscrizione ai vari siti e tempi per sfruttare il primo BONUS
-
Avrei una domanda ''ARTICOLATA'' da fare cioe questa:
SE MI REGISTRO PRIMA A TUTTI I SITI PERO DEPOSITO E GIOCO DOPO QUALHE SETTIMANA CE IL RISCHIO DI PERDERE IL BONUS BENVENUTO?
QUALI SONO I TEMPI ''MASSIMI0''DI OGNI SITO PER SFRUTTARE IL BONUS?
E QUALI SONO I SITI ''TIPO BETTER'' CHE SE NON GIOCHI SUBITO IL BONUS POI PERDI ALTRTE PROMOZIONI TIPO QUELLA DEL 5 EURO SETTIMANALEMI SPIEGO da quando sono diventato premium ho visto che ci sono parecchi siti di scomesse ''da iscriversi'' e completare la prima giocata ,alcuni di essi esempio betclic per completare la prima scomessa ce bisogno di un buon investimento iniziale , guardando le varie partite ci vogliono sicuramente la 50 euro di deposito da giocare su betclic e cmq minimo 120/130 euro da mettere su betfair per bancare a tutto cio passeranno sempre 2/3 giorni prima che giochi la partita(inquanto voi sconsigliate di puntare su partite imminenti causa cambio di quote continue)e poi attendere 24 ore perche i soldi ritornino sul proprio conto paypal o altri,quindi per chi come me non ha grande liquidita' a disposizione deve fare pochi siti per volta e spero che la mia analisi di sopra sia coretta!!!
-
Non farlo,molti bookmaker ti costringono a depositare entro 7 giorni dall apertura del conto per usufruire della promo.
Non ricordo quali,fanne 2 massimo 3 alla volta se non hai la liquidita per farli tutti assieme,infondo non ce fretta -
Quoto quanto scritto sopra.
Ed aggiungo, non devi necessariamente aspettare partite che giochino dopo 2/3 giorni, le quote non cambiano poi così velocemente, puoi tranquillamente mettere una partita che giochi il giorno stesso
-
@giannino iscriviti solo ai book quando hai abbastanza liquidità per sfruttare l'offerta
-
E NON VORREI CHE IL MESE PROSSIMO LE PROMO FINISCANO ,SONO nuovo non ne capisco niente di scommesse ,mai giocato 1 schedina o una scomessa ,non sono tifoso e non me ne fregava niente di calcio fino a 10 giorni fa' ,poi sto ninjaclub mi ha fatto appassionare a questo mondo!!
-
@giannino non finiscono ci sono troppi book in competizione per accaparrarsi nuovi clienti e tenerli attivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet