[esclusiva mail] Unibet - Deposita 20 Ricevi 10
-
Buongiorno a tutti, per poter sfruttare il bonus "Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 10 € sul tuo prossimo deposito", potreste inviarmi il link con le istruzioni dettagliate? Grazie
-
-
Grazie come sempre
-
Scusate ma nell' oddsmatcher quindi si deve filtrare per quote superiori a 1,40 metterci su risk free inserire 20 di puntata 10 di bonus e bancare su Betfair...nel caso di perdita su unibet ho la vincita su Betfair mentre in caso di vincita su unibet devo rigiocare nuovamente 30 euro o l'intera vicincita? Mi devo inserire su normale risk free o bonus?
Grazie dell'aiuto -
@marchido non devi utilizzare la modalità RF. Devi semplicemente depositare e ricevere i 10€ bonus. Poi piazzi un punta+banca in modalità BR con tutti i 30€ e:
- se perdi su Unibet hai finito
- se vinci su Unibet scommetti altri 30€ utilizzando la vincita, sempre a quota minima di 1.40, in Modalità Normale
-
@Anonymous ho fatto una simulazione ma inserendo 30 in modalità br mi dice che guadagnerò 28 euro ma in realtà 20 euro erano mie quindi per capire effettivamente quanto guadagno devo inserire il bonus che ricevo in br?
-
@marchido per vedere esattamente quanto guadagni ti basta mettere 20 su normale e 10 su br
-
Scusate ma il rollover x completare l'offerta devo giocare 30€ in che modalità? Normale, RF?? Grazie
-
@betsponf gioca in modalità normale, poi sul profit tracker segnerai 20 in pagato e 10 in bonus
-
ragazzi ho depositato 20 e ricevuto 10 di bonus, ho scommesso 30 euro ma ho vinto e adesso mi ritrovo 100 euro che devo fare?devo giocare altri 30 e poi posso prelevare tutto?
-
@Jack1977 sì esatto
-
@Anonymous ok grazie procedo!!!!
-
@Anonymous e poi i guadagni li mettendo su br?
-
@Fibrissimo i guadagni vanno comunque su Incasso punta/banca, ciò che devi inserire è 20 su Pagato e 10 su Bonus
-
@Anonymous Mi è appena arrivata la mail con questa offerta:
"Ci sono grandi eventi sportivi dietro l'angolo e non vogliamo che tu te li perda. Ecco perché abbiamo pensato che questo bonus sul deposito del 50% fino a 10 EUR possa farti piacere.Approfittare del tuo bonus è semplicissimo:
• Accedi
• Accetta l'offerta bonus
• Effettua un deposito"L'unico problema è che io ho fatto due giorni fa la benvenuto e nella sezione Bonus è ancora presente il rollover che dovrei completare anche se io, avendo vinto su betfair la scommessa da 75 euro del rimborso, ho come saldo 0 euro. Inoltre ho letto che non si può aver più di un bonus attivo, quindi cosa devo fare per poter sfruttare questo bonus deposito?
-
@Dransaello Se hai completato il rollover perdendo puoi annullare il bonus e usufruire di altri, ti verrà scritto "sei sicuro di voler annullare questo bonus? [0,00] verrano scalati dal tuo conto, se la cifra è 0,00 puoi annullarlo tranquillamente
-
@Dransaello segui il consiglio di @unknown97 , poi una volta attivata la nuova promo, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13122/esclusiva-unibet-bonus-50-sul-deposito-fino-a-10
-
@unknown97 Okay grazie mille. Un'ultima cosa come si annulla il bonus?
-
@Dransaello Dovrebbe essere Conto -> Bonus -> Bonus attivi e da qualche parte dovresti trovare il tasto
-
@unknown97 L'ho trovato grazie, bastava andare sul nuovo bonus e cliccare attiva e scegliere di disattivare il bonus precedente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet