[rischiosa] EUROBET: STARBUST ti premia con 50€ di Bonus!
-
@Chomp96 Si, anche l'assistenza me l'ha detto, fortunatamente sono andato anche sopra
-
rimborso solo a fine promozione vero?
-
@Fanauts si, viene dato solo dopo il termine della promozione
-
entrato con 25 uscito con 40 con puntate da 50 centesimi, onesto
-
@domenicodaniele una delle tante promozioni che esistevano per le slot, adesso ad essere sincero mi sfugge anche il nome
-
@AsterAsterix Night club o qualcosa del genere, rimborso del 100% fino a 10 euro su slot dalle 22 alle 24.
Adios Goldbet
-
@AsterAsterix e qui siamo d'accordo
-
Ragazzi qualcuno che può spiegarmi come funziona la promo?
-
@vivalisordi giochi 50 euro.. se mentre li giochi vai sopra ti tieni il guadagno (stabilisci tu qual è un guadagno x te accettabile)… altrimenti ti rimborsano fino a 50 euro persi… ti arriverà un bonus che prima di rendere soldi veri dovrai rigiocare 1 volta… il sunto è che puoi guadagnare ma se sei estremamente sfigato perdi 50 euro
-
@CacNinja bhe allora inizierei a scrivere anche un requiem per il povero eb, che a mio parere ci farà piangere parecchio dopo maggio
-
@AsterAsterix Mha, pure tutto aprile non è che abbia regalato gioie eccetto Sturbust
-
@CacNinja ci sta man mano abituando
-
Mi è andata molto bene +58 con spin da 0,50
-
Io sto facendo la benvenuto.. secondo voi è rischioso fare anche questa in contemporanea?
-
rettifico, persi tutti i 50 euro.. però se vado su cronologia bonus non mi appare questo di Starburst, c'è modo per vederlo oppure no? (sì avevo attivato la promo prima di giocare)
-
+150 spinnato da 10e
-
se ho questa posizione cosa devo fare ?
Saldo al tavolo di gioco €50.00
Somma puntata €52.50
Vincita/perdita netta -€36.50
Saldo uscita dal tavolo €13.50 -
[censored] fossi in te entrerei di nuovo su Starburst con 13,50 e mi giocherei a spin da 50 cents/1 euro.
Cercando di arrivare a 60/70 euro.
Se li perdi avrai 50 euro di rimborso da giocare 1 volta a spin minimi, se invece arrivi a 60/70 esci e avrai un guadagno -
@pixeLbruciato se arrivo a 60\70 avro un rimborso di quanto?
-
[censored] non avrai rimborso, il rimborso è sulle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet