[rischiosa] EUROBET: STARBUST ti premia con 50€ di Bonus!
-
@cinghialeansioso Secondo me ha senso minimo 0,50-1€, però anche la strategia detta sopra di giocare molti spin bassi per fare più punti priority possibile non è male
-
Io spin da 1 euro.... Entrato con 50 uscito con 60! Ciao ciao
-
Io non riesco a vederla..Siamo sicuri che non sia esclusiva?
-
-9 attendo i 50 euro di bonus speriamo bene
-
@omar riusciresti a linkarla? Io non la trovo..
-
@moce ma se sei a -9 ricevi solo 9 di bonus non 50
-
@enimo io sono Classic ma x arrivare a Expert dovrei fare girare non so quanti Eur quindi lo farei per tentare di guadagnare più che per il priority.. intendevo se qualcuno ha impostato gli spin a salire tipo un tot da 1 un tot da 3 ecc
-
Se volessi farla, una volta preso il bonus come lo pulisco per tornare ad avere 50?
Mi pare di ricordare che la strategia della slot è rischiosa per limitazione -
@Guybrush senza roulette credo tu poi debba giocarlo a spin bassi e sperare di perdere il meno possibile o se hai fortuna uscirne in positivo
-
@cinghialeansioso il rischio di limitazione con roulette è quantificabile in qualche modo?
-
@Guybrush io non ho mai usato il metodo roulette perché non faccio quasi mai promo casinò.. ti conviene attendere utenti più esperti in merito
-
Ma per il metodo della roulette intendete il metodo della sporca dozzina?
-
+100 precisi pulitissimi con bdc, spinnato a 5 buona pasquetta a tutti.
-
+20.mi accontento.partito con 10cent x 30 spin,poi una ventina a 20 cent.aumentato a 50 cent e arrivata una doppia stellina fantastica.non male....anzi.buona fortuna a tutti!
-
@Danysanak a me e' arrivata una mail e la trovi sotto promozioni LUXOR
-
@NinjaMN a -9 non ricevi nulla. il minimo rimborso è 25€
-
@moce guarda che non funziona così, non ricevi 50€ se sei a -9, prima di tutto devi giocare minimo 25€ per poter avere il bonus, ma cosa importante è che il bonus è sulle perdite fino a max 50€, ipotizzando tu abbia giocato minimo 25 e la tua posizione è -9 tu riceverai 9€ bonus
-
@Salpa78 Bhè dipende, nei t&c mi pare di capire che i 25€ sono di volume giocato, non le perdite.
Quindi potrebbe benissimo averne giocato 30€ e persi 9€. In questo caso riceverà 9€ di rimborso. -
Uscito con +14,15€, spin da 1€. Buona Pasquetta a tutto il Club
-
Io sono indeciso se farla o meno...ho comunque tempo fino al 28
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet