23 aprile 2019
-
ciao ragazzi, per oggi io ho scelto queste
TOTTENHAM BRIGHTON Ripunta - Superover
Alaves - Barcellona Superunder?
Ajax - Vitesse Arnhem Ripunta - Superover
Huesca - Eibar Superover
Hamburger Sv - RB Lipsia Superunder
Valladolid - Girona Superover
Doncaster - Accrington Ripunta - Superover
Troyes - Stella Rossa Ripunta
Odds BK - Viking Ripunta ? - Superover
Metz - Grenoble Ripunta - Superover
Hartberg v Rapid Vienna Superunder? - Superover
Heerenveen - VVV Venlo LTD - Superover -
poi io tendenzialmente da mezz'ora prima del fischio do' un'occhiata agli asianodds per vedere se ci sono variazioni importanti
-
a me piace anche l'ajaccio
il barcellona superunder, meh
l'alaves ne ha presi 4 dall'atletico -
sul barca sonon un po indeciso infatti
-
è piu da superover effetivamente
-
Queste le partite su cui lavorerò oggi:
20:45 Tottenham x Brighton (UK)
Gli Spurs fuori dalla lotta titolo devono assolutamente vincere per assicurarsi un posto in Europa, mentre gli ospiti si stanno giocando la salvezza: quindi squadre equamente motivate, in questo caso però faccio affidamento sui padroni di casa che dentro le mura amiche segnano tanto e spesso, e soprattutto lo fanno quasi sempre per primi. Anche per quindi RiPunta e SO.20:45 Ajax x Vitesse (Olanda)
I padroni di casa dovranno vincere dato che si trovano a pari merito con il PSV in testa al campionato. Attenzione però agli ospiti che hanno la terza miglior difesa del campionato e che saranno a caccia anche loro di un risultato positivo per cercare di non uscire dalla zona play-off Europa Legue. L'Ajax in casa, tanto per cambiare, si punta a quote ridicole, per non parlare dell'over 1.5 ... partita comunque, che come sopra è da SU e RP.20:00 Metz x Grenoble (Francia)
Metz saldamente al comando della seconda serie francese mentre gli ospiti (che stagnano a metà classifica) non hanno ormai più nulla da chiedere a questo campionato. Vittoria (e quindi RP) del metz fin troppo scontato, che pagando circa 1.5 è davvero allettante. Anche un LTD mi piace, nel caso di una disattenzione del Metz ...18:30 Graafschap x FC Emmen (Olanda)
Entrambe le squadre in zona retrocessione, con gli ospiti un paio di posizioni più in alto. Le statistiche danno i padroni di casa come favoriti con l' Emmen che non vince fuori casa da 6 partite consecutive (dal 26 gennaio). Partita che sulla carta è quindi da RiBanca, ma non fidandomi del Graafschap, se le quote dovessero settarsi nel modo giusto (la liquidità è ancora scarsa) preferisco giocare come LTD con copertura.
Da segnalare che la squadra di casa si comporta decentemente con le squadre della parte bassa della classifica, vincendo 3/4 con le ultime 5 squadre del Eredivisie, l'altra è l'Emmen che affronterà questa sera.Buona giornata
-
Buongiorno ragazzi...
-
Questo post è eliminato! -
@teowreath27 ciao a tutti, cos'è l LTD?
-
@cris significa "Banca il Pareggio" (Lay the Draw)
-
Mi autocito perche' ho postato nel giorno sbagliato ....
@bet-luca ha detto in 22 Aprile 2019:
Appena fatto un superunder su
Melbourne Victory Guangzhou FC
Stake 10
Chiuso a +1.32 con un cashout anticipato
perche' non potevo vedere la partita e perche' con non sono riuscito a piazzare 4 bancate ben fatte prematch (mi sono ovviamente scordato il tick sul mantieni)
Per prudenza volevo mettere le prime 3 da 3 euro e la quarta da 1 e ovviamente non me l'ha fatta piazzare, poi mi sono incasinato nel rispalmare l'euro sulle altre tre ed ho preferito chiudere
EDIT:
giusto per completezza storica
se non avessi anticipato si sarebbero chiuse tutte le bancate al 17esimo ed avrei portato a casa almeno 3-4 euro.In compenso al 21esimo hanno segnato mentre consideravo il superover
EDIT2 :
concluso superunder avanzato sulla stessa partita
ERRORI :
tutti sulle bancate collocate in fretta e mal calcolate quindi iniziero' a calcolarle per iscritto
-
idem
@bet-luca ha detto in 22 Aprile 2019:Proseguo i miei piccoli esperimenti
Shanghai East Asia vs SFC fine 1T 0-1
Ribanca Avanzata stake 10
Banco 5 a 2.14 durante l'intervallo come da guida
al 47esimo 1-1
+3
ERRORI :
cashout fatto senza aspettare che si stabilizzassero le quote avrebbe potuto essere un 3.5-3.6
-
@bet-luca provato un piccolo esperimento di ripunta AV su una partita del campionato Ucraina U21. Erano 1-1 fine primo tempo, ma la squadra di casa aveva creato molte più occasioni, tirato 12 volte in porta e subito appena 1 tiro (il gol avversario). Sono entrato con 5€ a quota 1.76 e sono uscito appena 2 minuti dopo il fischio d'inizio del 2°T con un +2.38
-
Eccomi rientrato , appoggiate le valigie e subito pronto : Credo di essere in linea con più di qualcuno :
- Tottenham RI SO
- Valladolid SO
- De Graafschap SO
- Heerenveen BANCA PAREGGIO
- AJAX RI SO
-
operazione da manuale:
Hajduk Split II Medimurje
sono entrato con RP
poi SO
0-1 uscito in gain con SO
ho ripuntato favorita
al 55 sono entrato con SOAV
1-1 uscito con SOAV e bancato 50% favorita -
Ciao trader... leggendo i vari post intuisco che molti di voi operano senza avere le immagini del match ma andando un po a sensazione guardando le statistiche. Sono l'unico che si piazza davanti al monitor per guardare partite improponibili tipo Top Oss - G. A. Eagles??
-
@10marco dove riesci a vederle? Io non giocavo partite minori perché non ho mai saputo come guardarle
-
@bonix7 molte le guardo dal sito di bet365 che passa una marea di eventi in streaming
-
@10marco io guardo su bet365 o su betfair
-
@brusa70 RI sta per RiPunta o RiBanca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet