skybet problema convalida
-
Vi sconsiglio di iscrivervi e giocare su skybet. Dopo che depositate, se vincete sono problemi per il prelievo. Fanno di tutto per non convalidarvi il conto e quindi non farvi prelevare. Trovano scuse di tutti i generi. Io ho più di 200 euro sul conto e non posso prelevare. Documenti inviati da quasi 1 mese. Scandalosi
-
@vox2019 hai mandato i documenti a [email protected] ?
-
@Chomp96 Certo.
-
@vox2019 hai inviato delle foto e non delle scansioni dei documenti?
-
Si ho fatto tutto quello che dovevo fare. Li ho pure contattati tramite chat e mi hanno detto che avevo mandato solo 2 giorni prima i documenti, cosa non vera visto che sono stati inviati quasi 1 mese fa. Sono tutte scuse.
-
@vox2019 a tutti i nostri utenti i documenti sono stati verificati, con qualche rallentamento dovuto a quanto dicono ad un alto flusso di richieste da gestire, se dopo un mese ancora non ti hanno verificato i documenti stai sbagliando qualcosa, l'ultima mail al riguardo quando l'hai inviata?
-
@Chomp96 Stamattina mi hanno risposto dicendomi che vogliono delle foto digitali del documento e che una scansione non va bene. Ho mandato le foto richieste, ora staremo a vedere. Una volta convalidato il conto, quali altre prove bisogna superare per il prelievo? Grazie
-
@vox2019 ecco, come detto spesso le scansioni non vengono accettate, quindi ora avendo mandato le foto attendi un loro riscontro, non dovrai fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet