[esclusiva email] Leovegas | Metti a segno una vincita extra fino a 250€!
-
@Poggherinho scommetti 100 su Leovegas spuntando la maggiorata e utilizzando il foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita , la quota massima puntabile è 6 , guadagno dai 25 ai 37 euro varia dall uso dell oddsmatcher /dutcher
-
@Manu_00 grazie, purtroppo non ho abbastanza fondi per coprire tutta la responsabilità nei casi più profittevoli, vedrò cosa mi conviene di più
-
@Poggherinho si effettivamente ci vogliono molti fondi per affrontare questa promo, puoi ridurre l importo puntata e guadagnare di meno e quindi spendere meno e comunque generare profitto
-
Questo post è eliminato! -
35€ Regalati facile facile, fosse ogni giorno così
-
@NerDs naaaaaa, cosa hai filtrato per avere 35? io ho fatto solo 27
-
@PredatorBet mi sono praticamente giocato 3 book in una botta ecco che ho fatto
-
Giocata in dutcher +37
-
@AleZeux ha detto in [esclusiva leovegas] Metti a segno una vincita extra fino a 250€!:
Giocata in dutcher +37
se è max 36,5 mi sa che è la stessa
-
@NerDs non chredo, lho giocata un oretta fa.
+37 preciso in entrambi gli esiti.
Ma comunque buona lo stesso -
-
@AleZeux eheh, lo so io quale hai fatto. La migliore
-
@stefanodd98 solo fortuna
-
Giusto per intenderci, non vorrei fare baggianate... 100 giocati da mobile, sulla quota maggiorata... prendo la quota maggiorata la "sostituisco" al posto della quota "standard" nell'odds... tutto qui?
In effetti ho fatto vari tentativi ed il guadagno max che ho trovato non supera i 30€
Ho trovato una quota 5.5 con bancata a 5.7... andando a modificare, la quota maggiorata passa a 7.75... sostituisco ed il calcolo mi da effettivamente una 30ina... sbagliato qualcosa?
-
@fabbry21 no, tutto corretto
-
@Chomp96 sempre grazie
-
@Poggherinho tutti l hanno ricevuta ?
-
ragazzi ma per ottenere un guadagno maggiore, devo cercare un rating o un rf piu' alto?
-
@squalo92 rating alto su quote alte
-
Con PayPal si può depositare ? con Leovegas è sempre un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet