[esclusiva] Better - Gioca e Ricevi un Bonus fino a 10€!
-
Si può usare anche il credito bonus o solo soldi "veri"?
-
Anche credito bonus
-
@ottobet intendi il codice xxxxx53?
-
@Stelio88 si
-
Salve, quindi posso giocare due partite da 50 euro a quota 2 in due giorni separati per poter ricevere il bonus? Inoltre, posso prelevare subito i soldi o rischio che il bonus non mi venga accreditato?
-
@nikolajova si puoi farne quante ne vuoi basta che il totale sia 100 e 2 o superiore, Lottomatica non fa problemi se prelevi in caso di vincita.
-
@Spaffle Grazie mille
-
buongiorno a tutti, anche io ho ricevuto il codice xxxxxx53 tramite mail... siccome non trovavo i t&c ho contattato la chat, e da quanto ho capito (magari ho capito male) il 10% su 100, effettuando anche più di una da 100... cioè per ogni 100 ricevi 10... è corretto o ho capito male io? anche perchè in questo caso potrei x assurdo piazzarne 50 da 100 e ricevere 50 volte 10... possibile?
-
@barryallen no, il bonus massimo è di 10€, quindi basta che giochi 100€ (anche divisi in più schedine, ma non serve giocare oltre 100€).
-
Ma qualcuno ha trovato giocate favorevoli.....?neanche col dutcher
-
Questo post è eliminato! -
@roy1981 Poca roba, massimo dei rating del 94% per quote superiori a 2
-
Le giocate in multipla con quota complessiva superiore a 2 sono valide?
-
Ho trovato un 96 e l' ho giocato di corsa!speriamo bene
-
@Eurelius siamo in due. Eppure non gli ho fatto mai niente di male, solo la benvenuto e qualche scommessa antigubbing x movimentare il conto. È l'unico book che non mi ha mai mollato una esclusiva.
-
Una domanda. Nella sezione codice promozionali, nella colonna importo vedo ancora 0 euro pur avendo piazzato una scommessa da 50 euro su una partita che si svolge il giorno 12 (ultimo giorno del periodo promozionale).
E' normale? Non dovrebbe aggiornarsi ad ogni scommessa?
-
Secondo voi eventuali crediti bonus sono validi per la qualificante da 100?
-
@masumatte
Si -
@Pascalone se la quota a cui hai scommessa era superiore a 2 allora vai tranquillo, si aggionerà a breve o a fine del periodo promozionale. se proprio non sei sicuro puoi sentire in chat ma secondo me puoi stare tranquillo
-
@Pascalone ciao,ma...c è una chat??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet