[esclusiva] Better - Gioca e Ricevi un Bonus fino a 10€!
-
@Pascalone se la quota a cui hai scommessa era superiore a 2 allora vai tranquillo, si aggionerà a breve o a fine del periodo promozionale. se proprio non sei sicuro puoi sentire in chat ma secondo me puoi stare tranquillo
-
@Pascalone ciao,ma...c è una chat??
-
@Pascalone
Non si aggiorna fino alla fine, successo anche a me ma poi ho ricevuto bonus -
@roy1981 Grazie a tutti per la risposta. Si Roy. La trovi in fondo nella pagina principale di Better.
-
scusate,,,ma questa è la stessa della SPRINT55 ?
-
qualcuno l'ha ricevuta?
-
Io l'ho ricevuta ma le quote sono penose su dutch e odd
-
concordo
-
@cinghiale stessa metodologia...giusto?
-
Raga ho appena ricevuto la stessa promo. Volevo sapere se le partite devono terminar entro il periodo promozionale o se +è sufficiente giocare entro il periodo e le partite possono terminare anche oltre. Per essere preciso il bonus mi da scadenza 7/7/19
-
@Pux Solo per curiosità, l'hai ricevuta per e mail, oppure nel messaggio nell'inbox?
-
Valido anche se gioco 100 in live?
-
@stefanodd98 yes
-
@Alby46 Io per sms
-
si può usare anche saldo bonus?
-
@Paolo66 certo
-
@Alby46 I bonus lottomatica continuo a riceverli solo via sms per qualche ragione a me non nota
-
@Chomp96 Sai rispondermi cortesemente? Volevo sapere se le partite devono terminare entro il periodo promozionale o se è sufficiente giocare entro il periodo e le partite possono terminare anche oltre. Per essere preciso il bonus mi da scadenza 7/7/19
-
@Pux basta piazzarle nel periodo, possono concludersi anche dopo
-
@marcote Ma secondo te mi devo preoccupare se non ricevo mai nessuna promozione da lottomatica? sarà da febbraio che non mi mandano nulla. ne sms ne amil, solo promo non sfruttabili sul casinò o pubblicità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet