Automazione avanzata con FairBot
-
Ma FairBot deve girare su una VPS per stare sempre connesso?
-
Ho scoperto che Binteko ha inviato
da provare in anteprima a diverse persone la nuova versione di FairBot che uscirà a breve, sembra che con quella si riesca a leggere i risultati, prima di pubblicare le nuove strategie attendo altre info, con quella versione tutto funzionerà molto meglio e le strategie saranno più facili da creare -
Ciao a tutti, qualcuno riesce a passarmi le strategie super over e super under? Ho raggiunto il post dedicato ma i file non ci sono più
Grazie mille a tutti -
Ciao a tutti, ci riprovo: qualcuno ha ancora le strategie super over e super under (ma per ora basterebbe la super over) esportabile?
Se si, riuscirebbe a passarmela?
Grazie mille a tutti -
@sirpappa provo a risponderti io (dato che questa sezione è ormai morta) ma per favore, non prenderla a male, la mia è una risosta da amico per non farti perdere tempo:
- Automatizzare una o entrambe le strategie è una stupidata. Sono sicuro che se con un po' di impegno in massimo mezz'ora di tempo riesci a programmarle senza troppo sbatti.
- Il mio consiglio però è quello di lasciar perdere. Sarebbe tempo perso se il tuo scopo è quello di automatizzarle per fare trading in automatico e guadagnare tanti bei soldoni. Nel 99,9% dei casi non funzionerà. Piuttosto imparati bene le strategie, applicale manualmente e con cognizione usando soprattutto la tua sensibilità nella lettura live del match. Solo così, secondo me, potrai toglierti qualche soddisfazione in questo, iper-competitivo, mondo.
In bocca al lupo
-
@teowreath27 Ciao, figurati l'ho interpretato proprio come hai detto per tanto grazie per il consiglio
Sarei comunque curioso di avere a disposizione anche una sola strategia, personalmente solamente la under 1.5 e niente altro, per personalizzarlo e provarlo in modalità simul. La guida stessa fa capire come, se non c'è stato il giusto studio, posso dire addio al capitale
Mi applicherò live e proverò a crearla -
@sirpappa vedrai che con un minimo di studio delle automazioni di Fairbot (o Betting Toolkit) non impiegherai troppo per creartela.
-
@teowreath27 Prendo la palla al balzo: betting toolkit è un'altra cosa rispetto a FairBot, che tu sappia? sono due software diversi o no?
-
@sirpappa si, è un software concorrente. sul .it ne può utilizzare 3: fairbot, betting toolkit e traderline. Solo i primi due supportano le automazioni e se devo darti un consiglio spassionato, tra i primi due, io ti dirigerei verso betting toolkit.
-
Come giustamente mi è stato fatto notare, questo thread è "morto" ma a chi lo noterà, ho ttrovato un articolo che elenca molti più programmi e/o applicativi web adeguati al trading manuale e automatico
https://scommesse.commentierecensioni.com/betting-exchange-migliori-app/#a
Visto che tutti, anche le fonti in giro per il web citano solo i conosciuti Fairbot, Betting TK e Tradeline (magari con cognizione di causa, chi lo sa ) ho pensato che fosse utile e comodo conoscere anche la concorrenza!Buoni trade a tutti, ciao!
-
@sirpappa intanto grazie mille per la chicca, do un'occhiata. come te anch'io mi muovo in questa landa desolata del trading sportivo. tu stai facendo attualmente trading?
-
@teowreath27 ciao, avresti dei consigli utili per iniziare con il trading, è da un po che cerco qualcuno da queste parti, ma siamo davvero in pochi.
-
@Giusepped ciao, di consigli ne avrei un bel po', ma siccome non è permesso riportare link esterni qui sul forum ti consiglio di provare a cercare la mia firma su un qualsiasi motore di ricerca
-
@Giusepped Ciao pure qui non ancora ma mi sto preparando, cercando pure qualche strategia a me più congeniale e finendo prima tutte la partite in corso per star tranquillo col saldo di betfair... ed idem anche con Betflag come si potrà
-
@teowreath27 Prima esperienza facendo trading "manuale"
Empoli - Udinese provo la strategia over 1.5, non capisco una fava ma ne esco con 0.90 di profit... provo Serie B Brescia - Feralpisalo gioco il brescia che è il favorito (tips anche di Metodino di Betfair e non aveva tutti i torti, volevo giocarmela per l'1.5... e mesà che mi conveniva :V ) ho fiondato lo stake messo.
E quindi si: prima di giocare con gli automatismi è bene giocare a mano
E cmq si, ho trovato la tua firma "per caso" -
@teowreath27 Grazie per tutti i consigli, non so dove tu sia finito ma se ricomparirai da qualche parte io ti leggerò, eh!
-
@sirpappa si, ho chiuso il blog. per il momento scrivo (saltuariamente) solo su twitter, puoi trovarmi li se ti va
Grazie a te per la fiducia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet