Automazione avanzata con FairBot
-
@KaThoDiK esatto, pero' cerca di non far prendere la quota nel primo minuto della partita perche' spesso non e' stabile e crea problemi
-
Questo post è eliminato! -
@KaThoDiK va contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@bonix7 va bene, puoi aprirla. Non dimentichiamoci però che l'analisi live è assolutamente fondamentale. Non limitatevi a crearvi la strategia automatizzata senza seguire il match in Live, altrimenti è come giocare d'azzardo
-
@Anonymous Scusatemi se ho sgarrato. ma c'è un modo per mandare messaggi privati agli utenti (comunque non mi fa accedere al regolamento, mi da accesso negato).
-
@Anonymous non riesco a caricare il file il formato e' .fs forse il problema e' quello?
-
@Anonymous ok sono riuscito
-
@KaThoDiK non è possibile inviare messaggi in privato agli utenti
-
Ho preparato altre strategie automatizzate delle varie guide, se vi interessano le testo a modo e poi le pubblico, appena trovo un po di tempo per testarle con soldi reali
-
@bonix7 oggi testo il SO. Attendo le altre strategia con ansia
-
@KaThoDiK grazie, fammi sapere come ti sei trovato con il superover automatizzato
-
@KaThoDiK Ciao, hai testato le strategie con l'automazione di FairBot? Come è andata la prova? Io sarei interessato a questo argomento. Grazie
-
@Toscano61 si si provata e funzionante al 100%
-
Ma FairBot deve girare su una VPS per stare sempre connesso?
-
Ho scoperto che Binteko ha inviato
da provare in anteprima a diverse persone la nuova versione di FairBot che uscirà a breve, sembra che con quella si riesca a leggere i risultati, prima di pubblicare le nuove strategie attendo altre info, con quella versione tutto funzionerà molto meglio e le strategie saranno più facili da creare -
Ciao a tutti, qualcuno riesce a passarmi le strategie super over e super under? Ho raggiunto il post dedicato ma i file non ci sono più
Grazie mille a tutti -
Ciao a tutti, ci riprovo: qualcuno ha ancora le strategie super over e super under (ma per ora basterebbe la super over) esportabile?
Se si, riuscirebbe a passarmela?
Grazie mille a tutti -
@sirpappa provo a risponderti io (dato che questa sezione è ormai morta) ma per favore, non prenderla a male, la mia è una risosta da amico per non farti perdere tempo:
- Automatizzare una o entrambe le strategie è una stupidata. Sono sicuro che se con un po' di impegno in massimo mezz'ora di tempo riesci a programmarle senza troppo sbatti.
- Il mio consiglio però è quello di lasciar perdere. Sarebbe tempo perso se il tuo scopo è quello di automatizzarle per fare trading in automatico e guadagnare tanti bei soldoni. Nel 99,9% dei casi non funzionerà. Piuttosto imparati bene le strategie, applicale manualmente e con cognizione usando soprattutto la tua sensibilità nella lettura live del match. Solo così, secondo me, potrai toglierti qualche soddisfazione in questo, iper-competitivo, mondo.
In bocca al lupo
-
@teowreath27 Ciao, figurati l'ho interpretato proprio come hai detto per tanto grazie per il consiglio
Sarei comunque curioso di avere a disposizione anche una sola strategia, personalmente solamente la under 1.5 e niente altro, per personalizzarlo e provarlo in modalità simul. La guida stessa fa capire come, se non c'è stato il giusto studio, posso dire addio al capitale
Mi applicherò live e proverò a crearla -
@sirpappa vedrai che con un minimo di studio delle automazioni di Fairbot (o Betting Toolkit) non impiegherai troppo per creartela.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet