[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Ma ogni giorno bisogna iscriversi o basta l'iscrizione che ho fatto ora? Spero non ogni giorno perchè sicuramente mi dimenticherò ahah
-
si puo scommettere qualsiasi evento?anche tennis?
-
@investidea-bet conviene fare una scommessa singola
-
@Greg99 basta farlo solo la prima volta, poi rimane attiva
-
@bichys si ma sarebbe meglio non farlo in quanto potrebbero essere rinviate
-
@bichys abbiamo risposto qualche commento sopra a questa domanda
-
@Anonymous ok grazie
-
poi ho una domanda da pivellino: perché il bonus andrebbe usato su una scommessa da almeno 1.5? per evitare limitazioni?
-
@ucciobet sì, consigliamo sempre di scommettere qualsiasi bonus a quota minima di 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
ciao, ho gia piazzato la prima scommessa da 50 euro a quota minima 2. ora per la seconda scommessa posso scegliere se puntare a quote inferiori a 2 cosi da poter suddividere i restanti 50 euro da giocare?
-
Una domanda in merito al guadagno garantito, con 20 euro si intendono 20 euro in totale o 20 euro a settimana? (considerando che vale anche la settimana prossima)
-
@cune93 dovresti poterlo fare
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Domanda stupidissima, ma è "Classifica Gold" si?
-
@PeterNigido esatto, ovviamente non è necessario fare altro se vince la scommessa, e ricorda che se non arrivi ai 100 punti non ricevi nessun bonus, non riceveresti solo 5€
-
@CacNinja sì
-
Salve, dato che il bonus è valido da oggi fino a domenica, mi chiedevo perchè il guadagno nella guida sia di solo 20 euro... se si ricevono 5 euro per ogni puntata da 50 fatta, non si potrebbe guadagnare anche di più ?
-
@Chomp96 quindi qualora la scommessa a quota 3 dovesse risultare vincente, è praticamente inutile effettuare la seconda scommessa? O è obbligatoria comunque una seconda scommessa da 50 a quel punto a qualsiasi quota?
-
Vorrei avere la conferma di aver capito bene: io ho fatto 3 giocate da 50 euro (di cui due a quota 1,5) il cui guadagno netto è di 101 euro. Anche in questo modo riceverò i 10 euro dal momento che l'importante è che l'eventuale guadagno netto delle scommesse piazzate sia pari o uguale a 100?
-
@ucciobet appena si concludono le partite su cui hai giocato ed avrai raggiunto i 100 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet