[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@cune93 dovresti poterlo fare
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Domanda stupidissima, ma è "Classifica Gold" si?
-
@PeterNigido esatto, ovviamente non è necessario fare altro se vince la scommessa, e ricorda che se non arrivi ai 100 punti non ricevi nessun bonus, non riceveresti solo 5€
-
@CacNinja sì
-
Salve, dato che il bonus è valido da oggi fino a domenica, mi chiedevo perchè il guadagno nella guida sia di solo 20 euro... se si ricevono 5 euro per ogni puntata da 50 fatta, non si potrebbe guadagnare anche di più ?
-
@Chomp96 quindi qualora la scommessa a quota 3 dovesse risultare vincente, è praticamente inutile effettuare la seconda scommessa? O è obbligatoria comunque una seconda scommessa da 50 a quel punto a qualsiasi quota?
-
Vorrei avere la conferma di aver capito bene: io ho fatto 3 giocate da 50 euro (di cui due a quota 1,5) il cui guadagno netto è di 101 euro. Anche in questo modo riceverò i 10 euro dal momento che l'importante è che l'eventuale guadagno netto delle scommesse piazzate sia pari o uguale a 100?
-
@ucciobet appena si concludono le partite su cui hai giocato ed avrai raggiunto i 100 punti
-
Per quanto riguarda il punto "Le scommesse dovranno essere piazzate su due eventi differenti" è solo per evitare di incorrere in limitazioni?
-
@Pascalone 20€ per questa settimana
-
Valgono le live?
-
@Hypercri89 si
Comunque se scorrete un po' più in basso molte domande si ripetono -
Scusate, sicuramente sarà stato detto centinaia di volte, volendo posso scommettere 3 schedine da quota 1,8 e, se risultassero vincenti, starei a +120 e di conseguenza otterrei il bonus?
-
@Anonymous Piccolo dubbio, ieri credo di aver vinto 1 euro bonus allo spin of the day, non mi ricordo se lo avevo già consumato o meno, ma nel caso ci fosse quell'euro bonus nel saldo una delle due scommesse fatte rischia di non essere valida?
-
@Sofia999360 si, basta che ti mantieni nel range 20-50 e raggiungi altri 50€ di vincita netta con le altre scommesse
-
@Alessandro999 se si gioca a rating medi del 95% il guadagno si aggira intorno ai 25€, considerando che dopo i bonus vanno anche giocati può scendere sui 20, questo comunque non preclude il fatto di guadagnare di più se si trovano rating migliori
-
@Chomp96 Ottimo! Però non mi trovo con i conti. Attualmente, scommettendo con rating di 94% avrei un guadagno di 1.5 ...
Arrivando a Domenica si arriva a 7.5 .Non voglio fare polemica, è che magari sto sbagliando io qualcosa e vorrei guadagnare di più
-
@Alemarazzi rettifico quanto scritto in precedenza. Aderendo alla card Gold devi per forza scommettere 100€. Se scommetti solo 50€ non ti daranno il bonus di 5€
-
@Pascalone se scommetti il tutto mediamente al rating del 94% ovvero giochi 550€ a quel rating, le 5 qualificanti da 100€ e i 5 bonus da 10, arrivi ad avere una perdita di 30€, avendo giocato però 50€ di bonus, quindi alla fine sei in guadagno di 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet