[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
@Chomp96 scusa se lo chiedo per sicurezza, è ancora valido questo punto indicato a inizio discussione?
Posso scommettere oggi per una partita che si gioca domani? questa scommessa varrà come qualificante per la giornata di domani?
Sì, puoi scommettere oggi per domani, e la scommessa varrà come qualificante per il giorno in cui si concluderà la scommessa.
ti chiedo conferma in quanto c'è contrasto con l'indicazione al punto 1 della guida
le scommesse qualificanti devono terminare lo stesso giorno in cui vengono piazzate.
grazie -
@omar e valido il primo punto, ovvero che puoi piazzare oggi per domani, ovviamente il bonus lo riceverai in relazione al bonus di domani dove si giocheranno effettivamente quelle partite
-
Valgono anche le scommesse live vero?
-
-
@Chomp96 quindi ho capito bene che volendo potrei piazzare anche ora 2 puntate valide su 2 eventi che si concludono entro le 23:59 del 27 e altre due puntate su 2 eventi che si giocano dopo le 00:01 del 28 e che si concludono entro le 23:59 sempre del 28, in questo caso ovviamente utilizzerei solo saldo reale e riceverei i bonus in quest'ordine. il primo appena refertata la seconda puntata del 27 e il secondo appena refertata la seconda puntata del 28. corretto?
-
@omar corretto
-
@Chomp96 Oggi ho scommesso anche per sabato e domenica, confermi che va bene? Grazie.
Edit, ok hai già risposto sopra... -
oggi non mi hanno accreditato i 10 euro.....2 scommesse da 50 refertate e perse
-
@ciccio_ciccio sicuro? hai controllato nella cronologia?
-
si certo
ci sono per i 3 giorni precedenti ma non quello di oggi -
@ciccio_ciccio e hai 2 puntate da 50 a quota min 2 refertate?
-
l'unica differenze e che oggi ho usato il bonus
per fare le qualificanti avendo letto i post precedenti -
Questo post è eliminato! -
@omar si si
-
@ciccio_ciccio che brutta notizia…. spero tu ti stia sbagliando
-
non mi sto sbagliando altrimenti non avrei scritto
-
ora provo a giocare 20 euro non sò che altro fare
-
@ciccio_ciccio invece lo spero anch'io avendo letto guida aggiornata e post ho usato anche il bonus, cmq mi correggo, spero che abbia sbagliato skybet a non dartelo li hai contattati?
-
ecco il motivo...anche a voi è cosi??!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet