[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@unknown97 personalmente credo nell'effetto ninja non hai torto ma così è una truffa e basta dai
-
Ma io mi chiedo perché continuate a contattare le chat...
-
@Quinto85 oramai e ininfuente contattassero pure tanto sembra sia andato tutto a carte e 48 purtroppo, e cmq la chat sarà intasatissima ma loro la chiudono e sono a posto
-
@omar
Mi riporta alla mente la famosa promo mondiali. Dopo che puntarono tutti.. Tac! Mail di esclusione e nada bonus -
@omar si ma il discorso è un altro lo scopo di ninjabet e del matched betting è quello di operare nell ombra ma se si continua a contattare il sito quando un bonus ritarda salta tutto all aria...secondo voi uno scommettitore normale se ne frega se viene dato o meno un bonus?!?!?
-
Quanto odio la massa
-
@Quinto85 sono d'accordo con te ma se fanno così non è serietà possono escludere dopo ma non così
-
salve, io sono in attesa che che mi rimborsino una partita annullata, speriamo che mi arrivino i miei soldi
-
@silvanos non credo si spingano a tanto, se è vero che non daranno migliaia di bonus a fronte di migliaia di puntate da 50 hanno già guadagnato
-
@omar ma chi se ne frega, si va avanti col la prossima promo e via, almeno io la penso così...pensa a quelli di sisal quanti messaggi gli saranno arrivati perché stanno ritardando a dare sti maledetti sisalpoint...qui ci si lamenta delle segnalazioni delle promozioni ma i problemi sono altri, tipo questo!!!
-
@Quinto85 anch'io la penso così e certo i problemi sono altri ma questa sarebbe una gran furbata
-
io sinceramente me l'aspettavo!
siamo 20 mila ninja, approssimiamo a 15 mila perchè voglio essere buono (anche se purtroppo non sempre ad un ninja coincide un solo conto).
avete la vaga idea di quanti soldi dovrebbero spendere in bonus? fate 10 euro a testa per 15 mila utenti per 5 giorni a settimana, sono uno sfracello di soldi!!
sono 10 x 15.000 x 5= la modica cifra di 750000 EURI a settimana.morale della favola: noi siamo troppi e loro non sono una onlus.
-
@InBorghese però devi tenere in considerazione quanti soldi fanno girare e relativo guadagno
-
ATTENZIONE: attualmente l'offerta sembra stata ritirata, pertanto vi invitiamo a non scommettere finchè la situazione non si sarà chiarita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet