[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@edo0808 se le fai sullo stesso identico esito non abbiamo ancora informazioni sicure al riguardo sul fatto che possano andare bene o meno, per cui per sicurezza meglio farle diverse
-
Tennis va bene per la qualificante?
-
Ragazzi scusate, ho puntato e bancato una quota 3... se dovesse risultare vincente la puntata, è praticamente inutile effettuare la seconda scommessa? O è obbligatoria comunque una seconda scommessa da 50 a quel punto a qualsiasi quota?
-
@AleB95 si, anche se di solito si sconsiglia solo perché è più facile ci siano rinvii o ritardi rispetto ad una di calcio
-
-
@Fanauts si, a prescindere dall'esito avresti i 100 punti necessari per avere il bonus
-
@AleB95
Io te lo sconsiglio, a meno che non giochino al coperto (come a Stoccarda adesso). -
@fabbry21 esatto, se la vinci avresti i 100 punti necessari e non è necessario piazzarne un'altra
-
@cartavelina stoccarda è al chiuso?
-
@Chomp96 però facendone 4 da 50 si alza il rating ma si alza anche la perdita dovuta a importo puntato raddoppiato giusto?
l'ideale sarebbe fare 2 puntate da 50 a quota 1,50 attendere l'esito ed eventualmente implementare il tutto che si chiuda entro le 24, difficile vero? -
mi dice che non ho missioni.. possibile?
-
Io da fava ho fatto la silver fino a 19.99.....quanto devo scommettere? Grazie
-
@omar si, ovviamente tutto dipende dai rating che trovi, e vedere cosa conviene fare o meno, quello sarebbe l'ideale, ma considerando che tutto si deve concludere entro la giornata è complicato da fare
-
@Calabrese91 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
mi dice che non ho missioni.. possibile?
-
@pippo-spano devi scommettere 50€ per ottenere il bonus da 5€, puoi quindi volendo dare 2 scommesse da 19€ e una da 12€ per raggiungere i 50 da scommettere, a quota 2
-
Buon giorno a tutti, il bonus di € 10 vien accreditato anche se le due scommesse da e 50 sono vincenti? grazie
-
@Calabrese91 se sei limitato è normale non vederla
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 non mi è arrivata nessuna mail della limitazione...
-
@Calabrese91 prova a controllar ei tuoi limiti di puntata su una partita importante, se sono bassi sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet