[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Greg99 il ragionamento non è corretto, immagino tu intendessi rf 50/10, se la vinci ok, hai sia il guadagno che ti indica il calcolatore in rf sia i 10€ di bonus, se invece la perdi avrai una perdita qualificante dovuta all'rf perso, e non avrai raggiunto neanche i 100 punti necessari per ottenere il bonus, quindi a questo punto dovresti fare comunque un'altra scommessa da 50€, e i guadagni si andranno ad assottigliare ancora di più, oltre ad avere di per questa strategia il problema di dover attendere l'esito della prima scommessa, e dovendo concludere tutto in un giorno è molto complesso da fare
-
@Chomp96 ok, siamo novizi non a caso ahahahah, grazie mille per la delucidazione
-
Questo post è eliminato! -
@caushansen infatti per questa promo per il bonus da 10€ devi iscriverti a quella gold, non quella silver
-
mi sa che con metodi tradizionali è moooolto difficile trovare quote che la rendano profittevole...
-
@Chomp96 sì questo è chiaro però lui chiedeva delucidazioni per il bonus da 5€ e l'argomento interessava anche a me. Se erroneamente abbiamo messo il flag su Silver cosa consigliate di fare? Evitiamo di sfruttare l'offerta? Oppure dimezziamo l'importo della scommessa? Grazie per la disponibilità
-
@Chomp96 se però la scommessa risulta perdente? vale lo stesso come se si fossero raggiunti i 100 euro o considerano solo i 50 euro giocati?
-
@gaidin si, diciamo che il guadagno 20-23€ è più un miraggio che altro
-
@Greg99 con le quote di adesso, viene fuori una perdita, altro che guadagno
-
@Cletus come consigli di fare quindi? Neanche io riesco a trovare quei rating
-
@Chomp96 grazie delle info, intendevo 50/10
-
@Anonymous se oggi faccio la benvenuto di skybet posso fare anche le ricorrenti? grazie
-
@Sekom92 sì
-
[censored] ragazzi oh
Svegliatevi un pò, non esiste solo l'oddsmatcher
C'è chi riesce a farla in sure
Io oggi la faccio a rating 95 e su partite di cartello
Quindi non vi capisco
In ogni caso se i rating non vi aggradano oggi non fate la promo tanto danno al massimo 5 bonus a settimana ergo due giorni alla settimana li saltate in ogni caso -
Entro quando sono da scommettere i 10€ bonus?
-
@ezioauditore456 non esiste solo l'oddsmatcher ma guarda caso è il servizio offerto qui e per cui paghiamo....
-
@ezioauditore456 io neanche sul dutcher trovo grandi rating.. senza contare il fatto che sono iscritto solo a qualcuno di questi, non ho un enorme bankroll da distribuire sui vari siti, e poi tempo di depositare sul sito x che cambia la quota
-
Il rating minimo per poter ottenere un guadagno?
-
@mistercbr Minimo 90
-
@mistercbr con 90 sei al break even point
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet