[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@mistercbr Minimo 90
-
@mistercbr con 90 sei al break even point
-
@gaidin E quindi? ahah
Non è che se paghi allora tac devono arrivare i guadagni
Basta guardare anche il dutcher dove ci sono rating 95 a stecca -
@ezioauditore456 se leggi la mia risposya precedente, forse puoi comprendere le nostre difficoltà
-
@Greg99 1)Fidati che ho un bankroll minore del tuo e mi arrangio depositando e poi prelevando come mi tocca fare da mesi
2)Io sono iscritto a metà book quindi vedi te
3) I rating ci sono
4)Le quote non cambiano così a caso ogni secondo in prematch -
@Anonymous sì era il bonus di un'altra promo, quindi dici che per non rischiare sarebbe meglio giocarlo separatamente il bonus da 10 euro?
-
@ezioauditore456 allora va bene, domani proverò a fare cosi, grazie
-
@Greg99 esatto.. io sono riuscita a piazzare finalmente due scommesse con una perdita rispettivamente di 3.16 e 3 euro.. purtroppo non sono riuscita a fare di meglio
-
Non ho capito devo piazzare due scommesse da 50 euro
O piazzare due scommesse per un totale di 50 -
@beniamino 2 da 50 cadauna
-
@beniamino due da 50
-
@caushansen se avete messo il flag su silver l'offerta è comunque sfruttabile, dovete giocare 50€ totali invece che 100, e dovete dividerli in almeno 3 scommesse visto il limite massimo di 19,99€ di scommessa, quindi ad esempio due da 18 e una da 12, tutte a quota 2
-
@woodrow non ha scadenza il bonus di skybet, ma viene comunque preso per primo quando scommetti
-
con "eventi" si intende anche stessa partita ma scommessa diversa ? Cioè una su goal/no goal e una su 1x2? per dire
-
@ninjale esatto
-
@Jumpy meglio cambiare proprio partita per sicurezza
-
ragazzi se piazzo una sola scommessa da 50, avrò 5 euro di bonus o devo farne per forza un'altra?
-
scusate forse non ho capito io...se il profitto è di 20 euro circa e con 4 scommesse in due giorni (ognuna da 50 euro) di ottengono 20 euro di bonus, perché dovrei andare avanti fino a domenica ? Non è che più scommesse faccio più bonus ottengo. Scusate la mia enorme ignoranza
-
Questo post è eliminato! -
@ludopatik devi farne per forza un'altra, non riceveresti nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet