[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@lombardino96 puoi farlo, ma se le perdi entrambe non raggiungi i 100 punti necessari per ottenere il bonus, e quindi dovresti farne un'altra da 20€ minimo
-
Salve, se per problemi di liquidità volessi fare la "silver leader board" ho visto che è possibile, scommettendo però 50 euro. Anche quelli a quota minima 2? E di scommesse dovrei farne 3 no, visto che la puntata massima qualificante è di 19.99 a scommessa? Che poi quanto ci farei facendo così circa? Grazie!
-
Scusate, sono sempre il somaro che ha fatto la scommessa prima di accettare la promozione. ho fatto entrambe le giocate (una prima e una dopo aver accettato la promo). quella che ho fatto prima si è conclusa. la classifica mi dice che ho 105 punti. è possibile che io abbia già fatto abbastanza per oggi? i 105 punti mi danno i 10 di bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@ucciobet cancella l'username
-
@NonnoAle si, dovresti farne 3, sempre a quota minima di 2 se vuoi scommettere solo 50€
-
@ucciobet a che quota hai giocato quella scommessa che si è conclusa?
-
@Chomp96 giocata da 50 euro a 3.15
-
Domani al contrario:
Venerdi parto e sarò all'estero. Posso piazzare le scommesse giovedi per venerdì, sabato e domenica?
-
@ucciobet ok, allora si, si trova, hai già raggiunto i punti necessari per sbloccare il bonus, vai nel tuo storico transazioni e vedi se vedi già l'accredito
-
@edo0808 non abbiamo testimonianze che questo si possa fare, quindi per sicurezza consigliamo di giocare sempre il giorno stesso
-
@ucciobet McDonald? No perché anche io e già mi hanno accreditato i 10€
-
@fabbry21 si esatto
-
@Chomp96 si, confermo. magari può essere di aiuto ad altri. la scommessa che ho fatto PRIMA di accettare la promo me l'hanno considerata valida per il bonus
-
Scusate l accredito del bonus avviene dopo il piazzamento delle scommesse o dopo che si sono concluse le partite?
Perché io le ho già piazzate ma ancora nulla -
salve, ho fatto le seguenti puntate: 1) 50 a quota 1.5, 2) 50 a quota 2.15, 3) 50 a quota 2.95. Dovrebbe essere bastante per il bonus?
-
@edo0808 Te ne potrò dare conferma solo Giovedì sera, se hai la pazienza di aspettare
-
Questo post è eliminato! -
@silvanos si, con le due scommesse a quota maggiore di 2 sicuramente hai maturato abbastanza punti per il bonus
-
@poggj personalmente mi è stato accreditato dopo, quindi a partita terminata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet