[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, per sbaglio ho fatto una scommessa su una partita che si disputa domani, ora posso fare le due scommesse che terminano entro oggi così da qualificarmi per il bonus?
-
@sim2704 se è un bonus relativo ad altre promo allora abbiamo confermato che va bene. Qualche utente ha scritto di aver ricevuto correttamente il bonus ieri
-
-
@Anonymous ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Grazie!
-
Quindi noi che lavoriamo il giorno e siamo ninja la sera , mi sa che nn possiamo sfruttare sta promo
-
Bisogna scegliere nella missione a quale classifica partecipare? Oro bronzo o argento?
-
@Ruzobace no, devi arrivare a scommettere almeno 50€ a quota 2, due da 19€ non basteranno per prendere il bonus massimo
-
ho effettuato una puntata su skybet (50e)... a quota 2.10 mentre facevo la seconda puntata (dutcher) mi sono accorto che invece di abbinarmi 56e a 1.84... la giocata era limitata a 28e su quel book...
dunque quanto mi rimane da puntare se 28€ a 1.84 sono stati abbinati.... a quota @1.75? quale è la perdita?
-
@nelloronni esatto
-
@milford se cerchi c'è una guida che può esserti d'aiuto se non mi sbaglio
-
Sapete dirmi se invece il bonus ha scadenza giornaliera o posso giocarlo anche più avanti, anche se non è valido come qualificante?
-
@salvi69 come devo cercare?
-
-
@milford 28x1,84=51,52, trova la quota di quell'esito su un'altro book e dividila per quel valore, e puntaci sopra il risultato
-
@CacNinja da t&c non scrivono scadenze per il saldo bonus. Tieni in considerazione però che appena scommetti ti scala il bonus, quindi se vorrai qualificarti nei prossimi giorni sarai obbligato ad utilizzarlo
-
se volessi usare i 10 euro bonus come qualificante il rischio è di non ricevere il bonus domani o di riceverlo ma solo di 9 euro? @Chomp96
-
@Anonymous No, il mio dubbio era che se scadeva oggi o meno, dato che piazzerei ora le due scommesse e rientrerei a casa domani e pensavo venissero dati solo a partite concluse
-
@milford devi puntare 30 € a 1.75
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet