[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Franchecco ATTENZIONE: non è possibile utilizzare il saldo bonus per la scommessa qualificante successiva.
-
Ragazzi, disclaimer in generale: qua si cerca di aiutarvi, ma alcuni di voi sono peggio di Candy Candy Forza Napoli.
Ci sono più di 700 e passa messaggi, se vi pesa il cu*o di leggere tutto almeno leggete i più recenti, o usate anche il tasto "cerca" per togliervi un dubbio. Non è possibile chiedere 50 volte le stesse cose.
-
scusate il bonus viene accreditato subito? perchè io non vedo i 10 di oggi, ho fatto due scommesse da 50 a quota 2, una vinta e una persa...
-
@Guybrush sei sicuro?
-
@Guybrush modificato il messaggio
-
@omar Sta scritto nella guida. Tenderei a fidarmi
-
Scusate tre domande:
- ogni giorno vanno giocate 2 schedine da 50 cadauno?
- Il bonus può essere cumulabile?
3.Conviene giocare prima una da 10 euro e poi le due da 50??
-
@punzy a me è stato accreditato dopo pochi minuti dalla fine della seconda partita, forse non hai attivato la missione?
-
buonasera, se salto un giorno non perdo la promo degli altri giorni? grazie
-
Salve a tutti, scusate l'orario.....ma i bonus dove li mette betstars? All'interno dell'account, voce cronologia transazioni, noto un'altra voce "challenge reward" con accanto l'importo di € 10,00. Credo sia questo. Per giocare il bonus, è sufficiente fare la giocata.....oppure...?
-
@MH17 si ho attivato la missione ma mi ritrovo solo 0,50 non prelevabile... ho scommesso 50 a quota 1,85 (vinta) e 50 a quota 2,25 (persa).
Nella cronologia delle transazioni l'ultimo bonus risale a 1 euro ottenuto dallo spin giornaliero... tocca contattare l'assistenza?ho scommesso sul tennis, non penso sia un problema no?
-
@njn42773 no non perdi il diritto a giocare gli altri giorni
-
ok grazie!
-
@claudio1973 Sì quello che vedi nella cronologia transazioni è il bonus, se per il futuro vuoi controllare quanto hai di bonus vai alla voce preleva e lì ti fa vedere sia gli importi dei soldi veri che dei bonus
-
@Pamelachan grazie mille
-
Quando piazzo una scommessa mi utilizza direttamente il saldo bonus di 10€ oppure occorre una quota minima? Nella guida consigliano di giocare il bonus a 1.5, ma nelle TC della promo non è scritto nulla a riguardo
-
Le qualificanti si devono giocare il giorno stesso o si possono giocare anche il giorno prima?
@Chomp96 -
@suavebroom Quando piazzi una scommessa utilizza subito il saldo bonus
-
@Franchecco lo sai perché ci hai provato o cosa?
-
@InBorghese mi hanno risposto (qui in discussione) dicendomi che non vale e nelle istruzioni è presente questa dicitura, sono in attesa comunque di maggiori informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet