ottimizzare il bonus rollover
-
salve ninja,
mi sto adoperando per la benvenuto della snai e gia con la benvenuto di planetwin mi barcollava per la testa una probabile strategia per ottimizzare il bonus del rollover. E' difficile che si possa fare ma, se si creano le condizioni giuste ci si dovrebbe tirare fuori parecchi soldi.
Premessa,
se dobbiamo giocare per esempio i 100€ bonus di planetwin con rollover 6x (se ricordo bene) sicuramente come da guida li giocheremo a quota 4 o maggiore per avere maggiori probabilità di perdere sul book e incassare con la bancata, e se entriamo nel rollover? sicuramente di quei 100 euro ne trarremo profitto per circa il 65% circa.
Cosa possiamo fare? dobbiamo fare il punta e banca come indicato nella guida e successivamente seguire la partita.
Se nel match stiamo perdendo col book durante la partita, ovviamente sull'exchange avremo un profitto. bene se il profitto generato arriverà ad essere di circa il 65% di guadagno si fa cash out!! e cosa succede? da questo momento i nostri guadagni sono assicurati e non stiamo con l'ansia di entrare nel rollover a fine partita, e se a fine incontro la partita verrà vinta sul book...... vi lascio immaginare quanti soldi in piu avremo da scommettere.
E' una condizione difficile da crearsi e sinceramente non essendo pratico di tranding nelle quote probabilmente il 65% di guadagno durante il match forse non lo si avra' mai se non a fine partita. Io la butto lì magari può essere uno spunto e potra essere perfezionato o magari è una strategia che non ha ne capo ne coda. Col rollover che avrò con la snai fra circa 20 giorni proverò a seguire il match e vedremo. -
Lol se fai cashout al 65% del profitto poi dovrai togliere il rigioco del probabile rollover da qual 65%. Alla fine vai a guadagnare ancora meno
-
-
@unknown97 si ma col cash out intanto avrai guadagnato 65€, in piu avrai sul book (sempre ed ovviamente se vinci sul book) circa 400€ anzichè i 100 iniziali e avoglia se me li rigioco quei 400 euri sul sono. tutti puliti puliti non li ho persi con la bancata
-
@marcomarinaio ah beh se sono puliti puliti allora non discuto
-
@marcomarinaio pensa che questa cosa puoi applicarla ad ogni scommessa e non solo nei rollover! E addirittura hanno perfezionato la cosa e gli hanno dato un nome e lo hanno chiamato trading sportivo
-
@fabri90bet nel tranding sportivo utilizzi soldini tuoi, qui usi soldi bonus del rollover quindi rischio azzerato.
-
@marcomarinaio e allora visto che non sono soldi tuoi ma sono del bonus giocali normalmente senza bancarli
-
@marcomarinaio Rischi di perdere soldi che altrimenti avresti al 100%. Per avere il cashout al 65% per farti un esempio vuol dire che siamo al secondo tempo e la squadra su cui hai puntato su snai sta perdendo. Dovrebbe recuperare in un tempo e solo allora vinceresti entrambe le puntate. Altirmenti perderesti il 35% del profitto più le perdite del rigioco. Fai prima a fare una scommessa e non improvvisarti trader con stake considerevoli
-
@unknown97 infatti l'ho scritto in premessa, non essendo esperto sull'andamento delle quote magari è una condizione impossibile da ottenere. Vi ringrazio dei vostri consigli che sono sempre ben accetti.
-
Una delucidazione... Innanzitutto buondi, mi chiedevo ma il guadagno passivo generato dalle scommesse durante il rollover sul book (ad es se gioco bonus con roll x4 e sto rigiocando per terminarlo una seconda volta sul book) va sottratto dal guadagno attivo che abbiamo avuto in precedenza dal calcolatore la prima volta che si gioca il bonus in modalità BR?
-
@Marioeugenio sì, è per questo che il rollover va scommesso in modalità normale
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Quindi più va a lungo più è peggio per noi?
-
@Marioeugenio sì, più scommetti per completare il rollover e meno andrai a guadagnare alla fine da quella determinata offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet