[email esclusiva] Bet365 SPAGNA-ITALIA- Scommetti prematch, rimborso live
-
@cheesburger sì ho fatto esattamente questa giocata con quote peggiori ( 5.5 - 6) i primissimi secondi.
Quando le partite sono così sbilanciate verso una squadra il rischio è di arrivare negli spogliatoi con quotacce e di dover andare a pescare il miracolo nei risultati esatti (con 12 secondi infiniti di attesa di abbinamento e probabile conseguente ricalcolo dei guadagni al ribasso), quindi provo a risolvere con qualche patema in più all'inizio sperando non arrivino gol lampo statisticamente poco probabili.33 euro sono comunque un ottimo guadagno, non mi lamenterei, speriamo piuttosto duri il più lungo a possibile
-
@mourinho90 ha detto in [email esclusiva] Bet365 SPAGNA-ITALIA- Scommetti prematch, rimborso live:
@tarta_ninja Che hai giocato?
risultato esatto 3-0
-
@stefano azz... quei 12 secondi sembrano un'eternità
-
bonus già arrivato
-
sapete se c'è una cadenza a breve per utilizzarlo o possiamo attendere qualche giorno? vorrei evitare di puntarlo su eventi improbabili
-
@ninjagio 7 giorni dall'accredito
-
@ninjagio se interessa una giocata per il bonus
US Open lunedì 4 settembre h17:30
Thiem @2.0 su bet365 <<->> Del Potro @1.96 su UNIBET & 888
si giocano 50€ su bet365 e 51€ su UNIBET per un rating del 98% (perdita di -1€ / -1,04€)
-
@cheesburger grazie mille, però correggi perchè è al contrario. Io per fare un po' di antigubbing ho fatto 25 Thiem @2.00 su bet365 e poi 13 euro su unibet e 13 su 888 su del potro @1.96. Ottima segnalazione!
-
questa settimana zia Betty si sta facendo desiderare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet