Scommettere Fuori Casa Mi Date Consigli e Avvertimenti?
-
Ciao Ragazzi, un consiglio sul fatto di scommettere fuori casa a quindi con una connessione diversa da casa mia o un pc diverso dal mio.
Per non venire limitati, mi date qualche consiglio oppure se le casistiche che scrivo di seguito sono tranquille oppure no..-
Usare lo stesso pc o il proprio smartphone con una connessione wifi di un altro appartamento in un'altra regione
-
Usare il proprio smartphone utilizzando la connessione dati oppure il pc che sfrutta la connessione dati dello smartphone
-
Usare il pc e il wifi di altre persone che non hanno mai fatto un accesso a nessun bookmaker
Se vi viene in mente qualcos altro che si può fare. Ovvio che non scommetterei mai dentro un appartamento con un wifi di qualcuno che già scommette..
Grazie
-
-
@superpisu il punto 2 è il più sicuro. ovviamente il pc dal quale scommetti deve essere un pc "vergine", nel senso che nessun altro dev'essersi mai connesso per scommettere
-
@Anonymous ciao Anonymous e grazie.. comunque in linea generale se dovessi portarmi il mio notebook e smartphone e scommettere con i miei dispositivi da qualcuno usando il suo wifi, senza che in quella casa sia mai stato fatto un accesso a siti di scommesse, vado tranquillo diciamo..
-
@superpisu se lui non si è mai connesso a siti di scommesse tramite quel wifi allora non ci sono problemi
-
@Anonymous ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet