[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
Buona sera ragazzi
sfortunatamente ho vinto la prima scommessa su UNIBET non ricevendo così il bonus di 10 euro ed il conseguente!
vorrei capire se ho sbagliato qualcosainoltre, avrò lo stesso i 50 giri gratis alla sulla slot Book of Ra?
-
@AcA avendo vinto la prima scommessa hai già guadagnato e non devi fare più nulla.
Per i giri gratis: sì, li ricevi comunque
-
Vale la pena iscriversi con questa offerta visto le numerosi ricorrenti o conviene aspettare una benvenuto migliore?
-
@eddinson è appena stata cambiata, potrebbe rimanere così per mesi e non sappiamo se ne metteranno di migliori. Devi valutare se se conviene iscriversi ora e fare eventuali ricorrenti in questo periodo o attendere e vedere cosa riserva il futuro
-
è possibile ricaricare con paypal senza perdere il bonus?
-
@Anonymous
me li hanno assegnati, infatti, dovevo solo avere un po di pazienza... potevo benissimo evitarmela questa domandaaltra cosa invece è il consiglio sullo svuotare il saldo per evitare di farselo dilapidare dalla slot, ho capito bene?
-
@AcA sì, dato che unibet usa prima il saldo reale. Unica cosa, mi sembra che sia necessario avere almeno 1€ per avviare la slot, quindi metti in conto che potrai perdere 1€ se lasci solo quello nel conto per avviare i freespin
-
@massimo122 paypal è valido
-
grazie!!
-
@AcA
dopo aver lasciato solo 1 euro sul conto ho effettuato i 50 giri di slot guadagnando X € di di BONUS (pochini pochini diciamo)
A questo punto, per trasformare i soldi BONUS in soldi CASH, mi invita a scommettere Y € con una quota minima di 1,4 ("Y" molto maggiore di "X" )
Devo usare l'Oddsmatcher impostando RF come segue?
Importo Puntata: Y
Importo Bonus Rimborso: X -
mi é rimasto 1.70€, in questo caso cosa dovrei fare per prelevarlo?
-
@Rosy57 con 1,7€ non puoi farci niente, è saldo bonus o saldo reale?
-
bonus, stavo facendo il rollover, la prima l´ho vinta e ho fatto 11,70€, la seconda l´ho persa ma sono rimasti questi
-
@Rosy57 allora con quel saldo purtroppo non potrai farci niente, attendi magari future occasioni dove dovrai depositare per qualche promozione così da utilizzarlo insieme a del saldo reale
-
per la prossima volta se faccio un rollover anziché puntare 10€ come suggerito devo puntarne di piú? tipo nel mio caso 11, oppure potrei continuare con un altra scommessa facendo un deposito
-
@Rosy57 nel tuo caso avresti dovuto giocare 11€, ovvero tutto il saldo bonus che avevi sul conto in quel momento, non fa comunque molta differenza in ogni caso
-
quindi sconsigli un eventuale deposito per riporvare a ottenere il saldo su betfair?
-
@Rosy57 volendo puoi farlo, attualmente quante scommesse hai piazzato con il bonus e di quale importo?
-
sono al rollover finale. praticamente ho giá ottenuto i 10€ di rimborso, li ho giocati, vinti (11,70 in totale), seconda scommessa ho perso e son rimasti 1,70
-
@Rosy57 quindi hai giocato i primi 10€ bonus a a quota 1,17?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet