[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Mister_Alpha si, vale lo stesso se ce l'hai direttamente sul conto
-
Salve, ho vinto 5,50 euro con i giri gratis alla slot, come bisogna giocarli per convertirli?
-
@piecro i bonus casinò di Unibet non sono mai sfruttabili, se hai del saldo reale sul conto verrà preso per prima quello prima di quello bonus, in ogni caso le il wagering è 35x, quindi quasi impossibile ricavarci qualcosa
-
@Chomp96 il wagering è x25, quindi se scommetto 137,50 su ad esempio una surebet o quasi, posso riscattarlo?
-
@piecro il wagering devi completarlo sulle slot, non sulle scommesse
-
@Chomp96 Tra le opzioni del bonus mi da anche sport a quota minima 1.40
-
@piecro puoi fare uno screen?
-
-
@piecro ok si, puoi giocarlo sullo sport, visto l'altissimo wagering però fai attenzione a non uscirne in perdita, devi giocare a rating superiori al 96% per non andare in perdita
-
@Chomp96 come sfrutto i 50 giri sulla slot?
-
@Jeffrey-Lebowski hanno rollover 25x sullo sport, per cui puoi giocarli e quello che vinci dovrai giocarlo 25 volte a quota minima di 1,4, per non andare in perdita da questo rollover devi scommettere a rating superiori al 96%
-
@Chomp96 scusa ma non ho capito..
-
@Jeffrey-Lebowski inizia con il giocare quei 50 giri gratis, e poi facci uno screen del tuo bonus vinto con questi giri, e ti diremo come procedere
-
Se non ho ancora completato la benvenuto, posso già sfruttare le ricorrenti di oggi?
-
@eddinson no, devi prima completare l'offerta di benvenuto al 100% per passare alle ricorrenti
-
Ho giocato il bonus da 10 € e ho vinto su Unibet, quindi devo andare avanti con il rollover...volevo sapere se posso rigiocare tutta la vincita per arrivare prima al 6x oppure se devo giocare nuovamente 10 €
-
@Sanford puoi giocare subito tutta la vincita per completare il rollover
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@Sanford puoi giocare subito tutta la vincita per completare il rollover
Grazie, attualmente ho 15,70 € sul conto, mi fa giocare anche i centesimi oppure solo puntate arrontondate all'euro?
-
@Sanford solo multipli di 1, quindi punta 15€
-
Scusate la domanda, ma il Bonus di Benvenuto alternativo, ovvero "Bonus Casinò Live del 200% fino a 100€ + 50 free spin" non è sfruttabile? (ovviamente puntando a perdere e trovarsi le vincite nell'Exchange piuttosto che soddisfare gli impossibili requisiti di giocata). Leggendo termini e condizioni sembra sfruttabile anche sulle scommesse sportive a dispetto del titolo della benvenuto. Perdonatemi la bassa qualità delle foto fatte con il telefono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet