[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
Salve
ho puntato il bonus a quota 4.10 è ho vinto su unibet
Ora ho un saldo bonus di 41€ su unibet... ora come mi comporto? Grazie -
@AloneInTheDark ora scommetti questo saldo a quota minima di 1,4 e rating massimo finchè o lo perdi, o giochi 50€ rispettando questi requisiti
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AloneInTheDark ora scommetti questo saldo a quota minima di 1,4 e rating massimo finchè o lo perdi, o giochi 50€ rispettando questi requisiti
anche eventi di tennis?
-
@AloneInTheDark si va bene
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AloneInTheDark si va bene
non prende 46.5 ma solo 46. Come sblocco i 50 cent?
Per adesso ho puntato i 46€ -
@AloneInTheDark non si possono puntare i mezzi euro
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AloneInTheDark non si possono puntare i mezzi euro
quindi aspetto cosa fa nadal e poi devo fare una scommessa di due euro per sbloccare i 50cent...giusto?
Anche se Nadal secondo me vince -
@AloneInTheDark quanto ti manca di rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@AloneInTheDark quanto ti manca di rollover?
Ciao
ho fatto una prima scommessa con il bonus ... vinto , Totale cass € 46.50 bonus. Fatta una seconda scommessa con la cassa bonus (€46.50)...vinto totale cassa bonus € 65,36.
Ora per finire il rollover quanto mi manca? Non ho capito a quanto devo arrivare.
La guida dice 50€ ma li ho superati..
Grazie -
@AloneInTheDark ti mancano 3.5 di rollover, punta altri 4 euro
-
@AloneInTheDark ti mancano 3.5 di rollover, punta altri 4 euro
Piazzata la scommessa di 4€..ma il bonus non mi viene segnato come completato...devo aspettare che la scommessa sia refertata? Grazie
-
@AloneInTheDark Si esatto aspetta che ti refertino
-
Il bonus da selezionare è "Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per..." ?
-
@el-zorro si
-
Sto completando la registrazione su unibet ma non mi fa completare all'ultimo passaggio nonostante abbia accettato tutte le condizioni
-
@el-zorro hai verificato di aver completato correttamente tutti i campi sopra? Se sì, prova con un altro browser
-
Buongiorno, mi sono registrato su unibet con l'offerta di benvenuto 10+50. Prima di depositare devo attendere la verifica del conto? Nella sezione "transazioni" del conto personale unibet, vedrò l'ammontare del bonus solo a scommessa persa o dovrei vederlo già ora? Grazie
-
@LCADOPPI puoi già depositare subito e il bonus lo vedrai chiaramente solo in caso di scommessa perdente
-
@Anonymous Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet