[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AloneInTheDark ti mancano 3.5 di rollover, punta altri 4 euro
Piazzata la scommessa di 4€..ma il bonus non mi viene segnato come completato...devo aspettare che la scommessa sia refertata? Grazie
-
@AloneInTheDark Si esatto aspetta che ti refertino
-
Il bonus da selezionare è "Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per..." ?
-
@el-zorro si
-
Sto completando la registrazione su unibet ma non mi fa completare all'ultimo passaggio nonostante abbia accettato tutte le condizioni
-
@el-zorro hai verificato di aver completato correttamente tutti i campi sopra? Se sì, prova con un altro browser
-
Buongiorno, mi sono registrato su unibet con l'offerta di benvenuto 10+50. Prima di depositare devo attendere la verifica del conto? Nella sezione "transazioni" del conto personale unibet, vedrò l'ammontare del bonus solo a scommessa persa o dovrei vederlo già ora? Grazie
-
@LCADOPPI puoi già depositare subito e il bonus lo vedrai chiaramente solo in caso di scommessa perdente
-
@Anonymous Grazie mille
-
Quando punto su unibet, la finestra che chiede la conferma della scommessa in fondo riporta : "conservare le selezioni" con il riquadro per la spunta. Cosa devo fare?
Grazie -
@LCADOPPI potresti allegare uno screen?
-
-
@LCADOPPI la scommessa è in attesa di convalida, quindi puoi chiudere quella finestra e andare nella lista scommesse per vedere se è stata approvata (te ne accorgi in quanto appare il codice aams nella schedina)
-
@Anonymous Ora si presenta così
-
@LCADOPPI ok, è stata approvata quindi tutto ok
-
Quindi la scritta sopra al tasto chiudi non è importante?
-
@LCADOPPI già
-
Dovrei puntare 0,30 cent su betfair ma sembra non faccia puntare decimali, come si fa?
-
@el-zorro Non si possono puntare i decimali inoltre la puntata minima è 2 euro
-
@el-zorro se intendi bancare, puoi farlo fino ad un minimo di 50cent, seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange , per importi minori purtroppo non è fattibile, lascia quindi così com'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet