[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Chomp96 Ho già finito il credito bonus su unibet,ma ho ancora questo bonus attivo e mi dice cheho ancora 46 giorni per scommettere X a quota 1.4
-
@Venom ok, Unibet anche se perdi il bonus lascia aperta la scheda con la promozione, se quindi hai terminato la promozione puoi andare in chat e chiedere di cancellare quella promozione
-
@Chomp96 ok provo
-
Sono al punto 5 ed ho vinto su unibet
Fine così ?
Posso passare alle ricorrenti ? -
@mrdife esatto, hai terminato e puoi passare alle ricorrenti
-
salve ho un bonus nel mio conto. deposita e ricevi il 100% fino a 70. quindi se deposito 140 euro ricevo 70 euro. mi dice che il bonus va giocato 5x a quote 1.40, la miglior soluzione e giocarlo a quota alta e perderlo giusto? così ho le vincite su betfair. forse se non erro su unibet prima consuma i soldi reali e poi il bonus, quindi prima gioco le 140 euro a quota qualsiasi? e poi dopo il bonus a quota alta da 1.4 in poi? grazie mille. @Anonymous
-
-
grazie mille @Anonymous
-
@Anonymous per non fare il rollover a quanto devo giocare secondo te? a quota tipo 3 ? perchè avrei responsabilità di 350 euro che ora non ho come disponibilità
-
@ruben1307 se non hai quella disponibilità allora deposita di meno, ad esempio 40 o 50€
-
la quota da 3.5 va bene?
-
@ruben1307 ripeto che se hai solo 350€ a disposizione non devi depositare 70€, perché se vinci la puntata non riesci a concludere il rollover
-
si infatti deposito 40. cmq come quota va bene da 3 in su? @Anonymous
-
@ruben1307 sì, va bene
-
Salve, una domanda. Se vinco la scommessa su Unibet, devo rifarne un'altra vero? Inoltre non capisco come nella guida c'è scritto di dare la priorità a quote alte e RF alti. Quote alte per perdere immagino, ma RF alti? @Anonymous Grazie!
-
@mister_c79 se vinci la scommessa qualificante non devi fare nulla e avrai subito guadagnato. Siccome devi scommettere in RF devi guardare gli Rf alti (quindi i rating non servono). Le quote alte sono una stretta relazione con la percentuale RF. Per avere un RF dovrai avere anche quote alte
-
Come mai per avere un guadagno più alto bisogna scommettere a quote alte?
-
@nicodeca per questioni matematiche legate alla modalità RF, non potrai guadagnare a quote basse per le offerte a rimborso
-
se mi ero iscritto 15 giorni fa quando la promozione era 30 euro, depositando ora e scommetendo quale promozione avro
-
@pablo-75 vai tra i tuoi bonus e vedi quale hai attivo, dovresti avere comunque come bonus attivo quello da 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet