[26 - 29 Aprile] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@rosaxbox utilizza prima il saldo bonus
-
@rosaxbox prenderà prima il saldo bonus, in ogni caso su bwin non c'è una vera e propria distinzione tra i due saldi, praticamente è tutto saldo reale che contribuisce allo svincolo di una parte di esso.
-
C'è qualcosa che non mi torna con la gestione dei bonus.
Io come prima cosa ho esaurito il bonus dell'altra offerta "scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€".
Ho fatto le 4 scommesse qualificanti, ho puntato i 5€ bonus e ho puntato 13+7€ per completare il rollover di 25€.Sono quindi a iniziare il bonus di questa offerta, dovrei andare a scommettere i 5€ bonus per cominciare. Però mi trovo già il 20% incassato. Cosa mi sto perdendo?
La cosa è strana perchè nel saldo totale dell'account mi trovo 5€ in più rispetto all'atteso, come se non lo avessi ancora scommesso -
@Nikola probabilmente avevi una scommessa ancora in corso, che concludendosi successivamente è andata a completare parzialmente il rollover di questo bonus
-
@Chomp96 In realtà avevo solo quella lì per terminare il rollover del primo bonus, però boh...
Adesso ho iniziato con una puntata da 5€ per consumare il bonus del credito e iniziare il rollover, vediamo come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet